Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SCASSI PER VESPA CAMPANIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2005 :  08:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUALCUNO SA DIRMI IN CAMPANIA DOVE TROVARE UNO SCASSO PER VESPA, POICHE' CI SONO ALCUNI RICAMBI CHE NON RIESCO E TROVARE E MI HANNO DETTO CHE NEGLI SCASSI DEL NAPOLETANO FORSE LI TROVO.

GRAZIE

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2005 :  15:08:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che cosa e' uno "scasso x vespa"?
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2005 :  17:04:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere il nostro sfasciacarrozze o rottamaio che dir si voglia.
Forse in Campania si specializzano... uno per le vespe, uno per le lambrette, uno per i mosquito...
A parte gli scherzi, credo che tonyh cerchi proprio una cosa del genere.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2005 :  18:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto è che mio fratello ne ha visto uno nel napoletano, ma non ricorda dove.... e allora ho pensato che forse sul forum qualcuno sapeva dirmi dov'era.

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2005 :  19:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COSA TI SERVE CHE PROPRIO NON RIESCI A TROVARE?FIGLIOLO......CHIEDI E TI SARA' DATO!!!! A PARTE GLI SCHERZI,COSA TI OCCORRE?DISPONGO DI DIVERSI RICAMBI,FORSE POTREI AIUTARTI!TRA L'ALTRO...SONO CAMPANO!!

Riccardo Orizzonte

frankieets
Nuovo

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2005 :  19:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io cerco una faro basso se qualcuno di buon cuore ce l ha la pago ovviamente

florio francesco

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2005 :  19:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH....AD AVERCELE QUALCHE FARO BASSO!!!PURTROPPO NADA DE NADA!!ORMAI E' RIMASTO LO SCARTO E SE LO FANNO PAGARE TANTO!!

Riccardo Orizzonte

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  21:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ricoriz78

AH....AD AVERCELE QUALCHE FARO BASSO!!!PURTROPPO NADA DE NADA!!ORMAI E' RIMASTO LO SCARTO E SE LO FANNO PAGARE TANTO!!

Riccardo Orizzonte

Ciao, a me servirebbe un fanale posteriore per una vespa 180 ss del 1967 ovviamente originale siem, e un contakm originale scalato 120 km/h eventualmente anche in cambio del mio scalato 110 km/h originale. tutto a prezzo accettabile

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2005 :  13:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stai sicuro che negli scassi non li trovi!!!Io Posso procurarteli ma devi aspettare un po'!Comunque il mio numero tel. e' 3385440891,magari chiamami martedi' prossimo e ti faccio sapere qualcosa!

Saluti!!!

Riccardo Orizzonte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000