Autore |
Discussione |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 21:42:39
|
citazione: Messaggio inserito da g.
Salve, volevo chiedere ai più esperti, il valore di una serveta J200 del 1981, in ottimo stato, con documenti e targa?
Un vero dilemma quello delle valutazioni! Ancor di più se si tratta di modelli, per certi versi non ricercatissimi, da i più, e relativamente giovani. Per una Serveta Jet 200 certo si può cercare di tirare giù il prezzo, ma dipende dal venditore. Spendere 1000 forse sarebbe il massimo, comunque sono modelli che sembrano prendere valutazioni sempre più alte come le cugine italiane. Dici qual'è la somma chiestati forse così ci si capisce meglio. Cosa diversa se tu devi fare un'offerta al proprietario che vuole disfarsi del mezzo. Immagina tu che dire?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 nov 2005 : 16:49:42
|
La somma richiesta è di 2.500 euro. |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 14:30:18
|
....piega,io mi chiamo giovanni!scusa ma sinceramente non so che nome o cognome ci siano nella mia scheda perchè ho chiesto a un mio amico di iscrivermi,e quindi non so che cosa abbia inserito!comunque piega ti volevo chiedere...sarebbe possibile secondo te organizzare caso mai per l'anno prossimo un raduno di domenica con annesso scooter run,degustazione eno-gastronomica e all nighter conclusivo cun tutti i lambrettisti/vespisti dell'isola?sarebbe fatibile?come la vedi come cosa?scusa se chiedo a te,ma visto che te ne intendi sicuramente più di me della scena,vorrei avere una tua opinione! grazie |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 nov 2005 : 22:10:11
|
Non sarebbe male! L'unico è sondare, certo è un bel lavoro organizzativo!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2005 : 11:43:54
|
citazione: Messaggio inserito da g.
La somma richiesta è di 2.500 euro.
Caro, un prezzo altissimo per quella scooter (se non è ristorata e con i documenti). Io ne ho una da lostesso anno (tutta originale). Presa quì a Barcellona. Il mio cognato l'ha pagato tanto (1000€) quello era troppo. 2500€ habrebbe stato un abuso. Se ne vuoi una Jet200 da quelli anni, prenditila in Spagna e portatila in Italia. Questo è un mio consiglio.
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
Discussione |
|