Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 AIUTO x nuovo librettino...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maui
Nuovo

Saint Vincent - AO
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2005 :  13:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho perso il librettino della mia vespa 50N, mi sono informato presso la MCTC per il duplicato, e mi hanno spiegato come fare.. so che devo fare denuncia di smarrimento e presentare domanda di duplicato che mi verrà rilasciato dopo la visita presso la Motorizzazione..
la mia domanda è: ma alla visita, la vespa deve avere frecce, stop, eccetera per essere a posto o visto che è vecchia va bene così? esiste qualche cavillo che tutela i veicoli storici???

grazie

mappy
Nuovo

lucca -
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2005 :  19:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono fresco di una storia così la tua vespa deve essere come usciva dalla casa in ogni suo particolare per cui sella originale ruote originali e oltre al fatto estetico ti controllano la velocità (inferiore a 49,5km/h)l'impianto elettrico luci posizione fanale post. e impianto frenante e ammortizzatori. a me non hanno controllato i gas di scarico ma in altre motorizzazioni non sò se lo fanno. ciao spero di esserti stato di aiuto
Torna all'inizio della Pagina

Maui
Nuovo

Saint Vincent - AO
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2005 :  13:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie.. mi sei stato molto utile.. pensavo già di dover piazzare frecce o altro!! ciao Maui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000