Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VESPA 180 SS 1967 ROSSA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2005 :  12:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno può inviarmi le foto di una vespa 180 ss del 1967 colorata rosso 12985850 max mayer, perchè la mia era così, ora è bianca, e poiché tutti e due i colori erano prodotti nel 1967, non ho deciso come farla, perchè non ho trovato foto del mio rosso.

inoltre, sul mio libretto non c'è scritto il colore, altri mi avevano detto ci fosse, secondo voi?

GRAZIE

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2005 :  22:15:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2005 :  10:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono colorifici, che ti fanno i colori sui codici piaggio originali, altrimenti ancher lechler riproduce codici piaggio.
comunque per sapere il codice colore esatto, manda il tuo numero di telaio ad aftersales@piaggio.com , dove ti rispondera' il sig. Lari , coi codici colori esatti.

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2005 :  18:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il codice di colore ce l'ho, ma vorrei vedere il risultato come è per decidere se farla rossa o bianca.
GRAZIE

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2005 :  18:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
usa il "cerca immagini" di google!
vedrai che troverai di tutto!

COLLEZ

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 nov 2005 :  19:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...a parer mio è più bella bianca...ma la farei comunque dello stesso colore originale con cui è stata prodotta quella vespa
G

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2005 :  11:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo ho visto già su google, però le foto che ho trovato sono dell'anno precedente in cui si usa un'altro rosso.

GRAZIE ANCORA E CHI PUò, MI DIA CORTESEMETE UNA MANO

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 nov 2005 :  12:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dammi la tua mail e ti mando la foto...
Ciao
Roby59
citazione:
Messaggio inserito da tonyh

purtroppo ho visto già su google, però le foto che ho trovato sono dell'anno precedente in cui si usa un'altro rosso.

GRAZIE ANCORA E CHI PUò, MI DIA CORTESEMETE UNA MANO

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2005 :  20:27:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao roby, grazie, ti devono fare santo, inviami cortesemente tutto il materiale possibile.
la mia mail è jano69@libero.it
GRAZIE

tonyh
Junior

Nocera Inferiore - SA
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  21:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000