Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto carburazione vespa 150 1961
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

corradopaso
Nuovo

bovezzo -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 nov 2005 :  23:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho problemi con il funzionamento,credo sia la carburazione.
monta dell'orto 120/17b, getto minimo 42,massimo 93
la vespa si accende al primo colpo e con l'aria tirata rimane accesa al minimo,ma se chiudo l'aria si spegne oppure devo aiutarla parecchio con l'acceleratore a mano; se provo a usare la vespa si comporta come quando le vespe hanno l'aria tirata e non va su molto di giri. Quando ho smontato il carnuratore montava un getto 100 ma era ancora peggio,si ingolfava di brutto e non mi si accendeva più se non il giorno dopo;per questo ho provato a ridurlo.Forse sono sulla buona strada,ma cerco chi mi possa dare consigli perchè è un mese che ci divento matto.

corradopaso
Nuovo

bovezzo -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2005 :  06:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiungo informazioni,la candela la trovo molto bagnata.
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2005 :  09:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo: 100
Minimo: 42
atomizzatore: E1
valvola acceleratore: No 5.0
Vite rapporto aria benzina circa 2 giri

Questi sono i valori giusti di carburazione
la candela e' una NGK B6HS o equivalente
L' anticipo e' a 28
se tutto questo e' apposto, hai un probabile problema di trafilamento olio in camera di scoppio (paraolio lato frizione)

roby59
Junior +

Carate Brianza - MB
Italy

Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2005 :  14:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con rocksteady.......classico ! Paraolio lato frizione...già visto...
Roby59

corradopaso
Nuovo

bovezzo -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  00:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie moltissime,proverò e vi farò sapere
ho provato e riprovato da solo senza riuscire + di tanto anche se è già stata per me una grossa soddisfazione riaccenderla dopo 20 anni e più e dopo due anni di restauro nei ritagli di tempo.
Ho anche spulciato tutto il forum tecnica in cerca di informazioni prima di chiedere aiuto inserendo la discussione, per testardaggine sul voler far da me,ma poi mi sono arreso
grazie d nuovo per ora se non ce la cavo proprio mi faccio risentire.
Io di lavoro faccio il restauratore d'opere d'arte, se vi serve aiuto o qualcun'altro del forum ha bisogno sono a disposizione per consigli
saluti a tutti
corrado

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2005 :  09:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da corradopaso

grazie moltissime,proverò e vi farò sapere
ho provato e riprovato da solo senza riuscire + di tanto anche se è già stata per me una grossa soddisfazione riaccenderla dopo 20 anni e più e dopo due anni di restauro nei ritagli di tempo.
Ho anche spulciato tutto il forum tecnica in cerca di informazioni prima di chiedere aiuto inserendo la discussione, per testardaggine sul voler far da me,ma poi mi sono arreso
grazie d nuovo per ora se non ce la cavo proprio mi faccio risentire.
Io di lavoro faccio il restauratore d'opere d'arte, se vi serve aiuto o qualcun'altro del forum ha bisogno sono a disposizione per consigli
saluti a tutti
corrado

Beeene vespe e Lambrette sono Opere d'arte .
Buon Lavoro ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000