Autore |
Discussione |
|
corradopaso
Nuovo
bovezzo - Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 nov 2005 : 23:59:34
|
ho problemi con il funzionamento,credo sia la carburazione. monta dell'orto 120/17b, getto minimo 42,massimo 93 la vespa si accende al primo colpo e con l'aria tirata rimane accesa al minimo,ma se chiudo l'aria si spegne oppure devo aiutarla parecchio con l'acceleratore a mano; se provo a usare la vespa si comporta come quando le vespe hanno l'aria tirata e non va su molto di giri. Quando ho smontato il carnuratore montava un getto 100 ma era ancora peggio,si ingolfava di brutto e non mi si accendeva più se non il giorno dopo;per questo ho provato a ridurlo.Forse sono sulla buona strada,ma cerco chi mi possa dare consigli perchè è un mese che ci divento matto. |
|
corradopaso
Nuovo
bovezzo - Italy
|
Inserito il - 23 nov 2005 : 06:50:35
|
aggiungo informazioni,la candela la trovo molto bagnata. |
|
|
rocksteady
Junior +
Rho - MI Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 nov 2005 : 09:32:46
|
Massimo: 100 Minimo: 42 atomizzatore: E1 valvola acceleratore: No 5.0 Vite rapporto aria benzina circa 2 giri
Questi sono i valori giusti di carburazione la candela e' una NGK B6HS o equivalente L' anticipo e' a 28 se tutto questo e' apposto, hai un probabile problema di trafilamento olio in camera di scoppio (paraolio lato frizione) |
|
|
roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2005 : 14:55:49
|
Concordo con rocksteady.......classico ! Paraolio lato frizione...già visto... Roby59 |
|
|
corradopaso
Nuovo
bovezzo - Italy
|
Inserito il - 24 nov 2005 : 00:25:52
|
grazie moltissime,proverò e vi farò sapere ho provato e riprovato da solo senza riuscire + di tanto anche se è già stata per me una grossa soddisfazione riaccenderla dopo 20 anni e più e dopo due anni di restauro nei ritagli di tempo. Ho anche spulciato tutto il forum tecnica in cerca di informazioni prima di chiedere aiuto inserendo la discussione, per testardaggine sul voler far da me,ma poi mi sono arreso grazie d nuovo per ora se non ce la cavo proprio mi faccio risentire. Io di lavoro faccio il restauratore d'opere d'arte, se vi serve aiuto o qualcun'altro del forum ha bisogno sono a disposizione per consigli saluti a tutti corrado |
|
|
rocksteady
Junior +
Rho - MI Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 09:28:28
|
citazione: Messaggio inserito da corradopaso
grazie moltissime,proverò e vi farò sapere ho provato e riprovato da solo senza riuscire + di tanto anche se è già stata per me una grossa soddisfazione riaccenderla dopo 20 anni e più e dopo due anni di restauro nei ritagli di tempo. Ho anche spulciato tutto il forum tecnica in cerca di informazioni prima di chiedere aiuto inserendo la discussione, per testardaggine sul voler far da me,ma poi mi sono arreso grazie d nuovo per ora se non ce la cavo proprio mi faccio risentire. Io di lavoro faccio il restauratore d'opere d'arte, se vi serve aiuto o qualcun'altro del forum ha bisogno sono a disposizione per consigli saluti a tutti corrado
Beeene vespe e Lambrette sono Opere d'arte . Buon Lavoro .... |
|
|
|
Discussione |
|