Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Help! Ritoccare la carrozzeria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2005 :  12:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono in fase di rimontaggio della mia 125LI3.
Con una (maledetta!!) mossa maldestra ho rovinato la parte sotto del cofano Dx, in corrispondenza di dove lo stesso appoggia sul tampone del telaio.
Oltre a saltare la vernice ho leggermente piegato la lamiera
Ora per sistemarla dovrei smartellarla e poi ritoccare la vernice.
La mia paura è che salti via una buona fetta della vernice..come posso procedere?
Il carrozziere sui cofani aveva fatto una lavoro sopraffino, quando saprà del mio disastro mi taglierà le dita..
Rigrazio chiunque riesca a darmi un consiglio..
Giulio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2005 :  12:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da come hai descritto il danno, l'unico rimedio è il carrozziere, solo la riverniciatura di tutto il cofano riparerà il danno.
Non temere il rimprovero del carrozziere saprà apprezzare la tu sincerità. Digli che gli pagherai il lavoro di riparazione senza fiatare e vedrai che risolverai il problema. Sai se ti vedesse il carrozziere girare in Lambretta con un cofano rimediato alla meno peggio, dopo il suo lavoro soprafino?
Prendi coraggio e vai!

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2005 :  13:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi ha perfettamente ragione.
Parla con il tuo carrozziere in tutta franchezza e vedrai che te lo rivernicia senza problemi.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 nov 2005 :  17:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete perfettamente ragione, avevo bisogno di una spintarella per prendere il coraggio necessario per dare la brutta novella al carrozziere. Grazie mille per il vostro supporto...
Ciao
Giulio

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2005 :  10:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Detto, fatto. Il carrozziere è venuto a vedere lo scempio e senza neanche troppo infervorarsi ha detto che lo metterà a posto. Mi aspettavo una reazione bestiale...uff...grazie ancora per il supporto!!!
Ciao
Giulio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000