Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 AIUTO....mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mado
Nuovo


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

47 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2005 :  16:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,inanzi tutto complimenti a tutti voi che coordinate e popolate questo bellissimo forum...COMPLIMENTI...Non ho molta dimestichezza con internet ed il computer,ma ~{((~} un p~{(0~} che vi "spio" e oggi finalmente mi sono deciso a contattarvi.Mi chiamo Matteo,"chatto"(si dice cosi?)da Vicenza,ho 28 anni e da qualche mese,investito da una formidabile botta di C...,ho ereditato,con mio fratello,2 Lambrette.Una LI 150 III quasi immacolata e una(la mia) LI 125 II completamente smontata.Entrambe le Lambre sono funzionanti,targate e provviste di documenti e,colore a parte,sono del tutto originali.Ho intenzione di restaurarle,ed ~{((~} gi~{($~} da un p~{(0~} di tempo che mi st~{(0~} muovendo per avere quante pi~{(4~} info possibili.Ve le far~{(0~} vedere quanto prima...(appena imparer~{(0~} ad inserire le foto su sto cacchio di computer).Sapreste intanto indicarmi qualche buon'anima che,in provincia di Vicenza,possa darmi una mano o qualche consiglio?Grazie...vi prego aiutatemi voi...anche perch~{((~} i miei amici mi accusano di non parlare d'altro da mesi...e la mia ragazza non appena accenno anche minimamente il discorso Lambra si defila con ogni minima scusa...ho paura di essere gi~{($~} malato...AIUTO.

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2005 :  17:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
he he PROBLEMA COMUNE CARO MADO!
Comunque su viceeensa c'è il grande PIEREMO che sa il fatto suo.
AD OGNI MODO
BENVENUTO NEL FORUM
TE
E LE TUE BELLELAMBRE
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2005 :  12:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora caro Mado ti aspettiamo per il prossimo anno ai nostri scooterincontri.
Vicenza è una delle provincie più popolate qui nel forum, oltre a PierRemo c'è una'altro asso Moreno e poi Giulio3 e altri che non ricordo mil nome.
Ce ne sono anche di provincie limitrofe Trento, Verona, Padova, Treviso.
Come mai compaiono dei caratteri strani al posto delle lettere accentate sul tuo post?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Supereibar
Junior +


Barcellona - B
Spain


Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2005 :  13:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fidanzata e Lambretta 70% dal tempo non vanno bene. Se ne trovi una ragazza che accetta la tua malattia, tienetela, ha un valore incalcolabile!!! Hehehe...Scherzo. Devi mediare il tuo tempo, cosa li vuoi fare. E una malattia megliore di essere aditto alla cocaina, almeno fai una cosa produttiva.

Salutoni,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina

bernpa
Junior +


Rosà - VI
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2005 :  15:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, affidati al "Remo da Maran" persona competentissima sul mondo delle Lambrette ma soprattutto uomo eccezionale e sottolineo.
Benvenuto.
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2005 :  20:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!
Mario

REMOOOOOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 ott 2005 :  21:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRASSIE TUSI, MASA BONI. MA DESO MOLEGHE!
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2005 :  22:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo, benvenuto nel forum.
Io sono di Bassano del Grappa, se vuoi possiamo chiacchierare per ore di lambrette. ;)
Magari, un giorno, Il grande Remo ci permette una visita guidata alla "tana del lupo".

Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits