Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ritrovo a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2005 :  08:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Solo per dire che domenica prossima 30 ottobre una nota via dello shopping milanese, Corso Buenos Aires, verrà chiusa al traffico per una festa popolare.
Con l'occasione, verrà allestito uno stand da una associazione benefica Onlus all'angolo di via Boscovich che venderà giocattoli e altro per i bambini.
Il coordinatore di questa iniziativa è un noto appassionato di moto d'epoca e ha invitato lambrettisti e non a partecipare con i propri mezzi.
Partecipiamo numerosi!!!


Ciao
Donato

P.S. La manifestazione è assolutamente GRATUITA e non si è tenuti ad acquistare nulla!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2005 :  18:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao donato,
sarebbe interessante sapere quanti lambrettisti e non aderiscono a questa iniziativa.
pertanto invito tutti coloro intenzionati a partecipare a voler confermare la loro presenza, rispodendo a questo post-it!!
grazie

per donato: ma se il corso è chiuso al traffico, le lambrette possono accedere???
sai io la mia non la lascio mai da sola!!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2005 :  09:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Giacomo per aver rilanciato questo post.
Sembra che questo forum non sia frequentato da molti lombardi!!!!! Peccato...
Comunque, tornando a noi, il corso sarà chiuso al traffico ma arrivando relativamente presto oppure arrivando da via morgagni/boscovich si potrà facilmente accedervi. Male che vada, per chi dovesse arrivare un po' tardino, basterà spingere la lambra (o qualunque altra moto d'epoca) per una ventina di metri.
Finora, hanno dato la loro adesione una ventina di membri dell'LCLombardia ma mi auguro che, come succede spesso, ne arrivino molti di più.
A domenica, sperando che il tempo sia clemente e che non piova nel qual caso... salta tutto!!


Ciao
Donato

p.s. io verrò con l'MK1 appena restaurata, di cui al mio post sul sondaggio colore e che potete vedere nel mio album
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2005 :  09:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato, mi sai dire a che ora chiude il corso di mattina ?
E' chiuso da piazza Loreto fino ai bastioni di porta Venezia ??

Grazie
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2005 :  14:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo,
dovrebbe essere come lo scorso anno, cioè chiusura del corso da p.za lima a p.ta venezia a partire dalle ore 7:00/7:30 circa.
Comunque, come lo scorso anno, entrando piano con una moto d'epoca e con discrezione i vigili chiudono un occhio.....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Supereibar
Junior +


Barcellona - B
Spain


Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2005 :  14:30:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Curioso, quanti Lombardi, io ho abitato al Viale Ummbria con Viale Cirene per un anno. Avvevo una J50 De Luxe colore verde mela e o visto pochisime Lambrette a Milano? Dov' erano? Si nascondeno immagino... Dal brutto clima Milanese...

Saluti a tutti,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2005 :  09:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... nessun altro milanese/lombardo in questo forum???
dai, fatevi vivi ma soprattutto fatevi vedere domenica!!!!!!!!!!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2005 :  13:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Donato, sicuramente ci vedremo a Busto Arsizio sabato mattino, ma per domenica non posso intervenire, ho gente a casa.
Comunque Vi auguro un buon divertimento e mando i saluti, oltre che ai lambrettisti del club, anche a Giacomo che sicuramente si ricorderà dove ci siamo conosciuti.
Cordiali saluti da Fedele.

Per supereibar: Curioso davvero! Pensa che io in V.le Umbria, anglo Via Arconati, ci ho lavorato dal 1973 al 1996. Salutami la Spagna, ciao

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2005 :  19:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
influenza a letto con 39 di febbre, mi sarebbe proprio piaciuto esserci!!! la prossima volta imprevisti permettendo.
un saluto a fedele!! certo che mi ricordo.

bhe raccontatemi come è andata?
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2005 :  09:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' andata proprio bene!! c'erano una ventina di lambrette, da una A conservata ad una splendida sx200.
Il corso è stato chiuso da ple loreto fino a pta venezia ed è stata una festa di auto e motoveicoli, d'epoca e non.
A gruppi, c'erano mini raduni di :
Guzzi,
Ducati
Gilera
Harley Davidson
BMW
Mercedes etc etc
Erano presenti anche i VVFF con alcuni loro veicoli d'epoca, Il Corpo di Polizia con la famosa Lamborghini da "inseguimento"....
E poi le solite bancarelle (poche per la verità)buona parte dei negozi aperti e tanta tanta gente che ha approfittato anche della bella giornata di sole.
Siamo rimasti tutta mattina attorniati da una vera folla di curiosi.


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2005 :  16:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che spettacolo!!!

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits