Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DL 200 ELETTRONIC VALUTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

primaserie
Nuovo


civitanova marche - macerata
Italy


Il mio Garage

9 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vorrei sapere quanto può valere un 200 elettronic conservato con targa grazie 1000.....a quanti vorranno rispondere.............

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:31:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poco.... non dargli più di 500 euro, semmai a 520 euri lo compro io!!!!

ciao e....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:37:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh gia!! nemmeno i rottamai la vogliono più ormai...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

primaserie
Nuovo


civitanova marche - macerata
Italy


Il mio Garage

9 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come mai avete sempre voglia di scherzare su questo forum non si può mai fare una domanda
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti sei offeso???
6.000 Euro

Mario
Torna all'inizio della Pagina

primaserie
Nuovo


civitanova marche - macerata
Italy


Il mio Garage

9 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no non mi offendo però ogni volta che si chiede qualcosa sempre risposte a cavolo grazie 1000 l'ho comprato a 2.000€ è andata bene
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il sorriso è il sale della vita!!!
Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho restaurato una LI 2... dalla A alla Z, con le risposte del forum... vedi tu!
Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

primaserie
Nuovo


civitanova marche - macerata
Italy


Il mio Garage

9 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
evidentemente non hai trovate gente come te stammi bene
Vittorio
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  13:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma allora sei recidivo... e tutto questo abbisogna di una spiegazione... un pochettino più dettagliata, visto che il mezzo (tastiera del computer) non è "probabilmente" sufficientemente esaustivo.
Le risposte di TurismoVeloce e Geppe, miei amici erano evidentemente delle battute, anche ad un occhio poco attento e mediamente informato sul mondo "Lambretta".
Visto che DL 200 è a parere di tutti una tra le Lambrette più ricercate, sia per una questione di produzione limitata, sia per le prestazioni, e anche per un discorso estetico.
La mia risposta, un po' frettolosa e sintetica, NON è una cavolata, è un prezzo che un appassionato può tranquillamente dare per il pezzo in questione.
Ovviamente bisognerebbe vederla, provarla, capire come è messa a livello di motore, di carrozzeria, di impianto elettrico... anche se tutto può essere messo a posto...
Stai tranquillo, vivi meglio... sappi prendere quello che il forum ti può dare di buono...
Un consiglio: quando entri in un posto, un locale, casa di altri, le prime volte entra in punta di piedi, facendo poca confusione, sii meno arrogante, chiedi permesso due volte piuttosto di una, vedrai che quando conoscerai bene "quel posto" capirai, e non farai come oggi.
Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  13:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo Mario, stai dando insegnamenti da padre di famiglia.
La tua nuova situazione famigliare ti ha fatto mettere la testa a posto!!!
Dai, stemperiamo un po', Primaserie, era quella in vendita su e-bay che adesso non c'è più?
Quella arancione con un cofano della 125?


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

bonez76
Junior


Loreggia - PD
Italy


Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2005 :  14:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciaooo a tuuti
quelle su ebay a meno di 3000 non la molla ve lo posso garantire io.
primaserie ha chiesto una valutazione ,per vedere se ha fatto un affare. ma secondo me l' aveva gia' aquistata.

se ti interessa venderla ti offro 500 euro in piu'
saluti
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2005 :  16:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo affare, spero solo che monti ancora il suo blocco motore e la sua accensione elettronica DUCATI!!!!!!!!!!

ultimamente c'è gente che compra lambre 200, con motori di "CINQUANTINI" Hi Hi

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 ott 2005 :  19:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore 200 consuma troppo, è molto meglio cambiarlo con un 125, così con la giallona o la biancona si fà una bella figura, ma si salva il portafoglio con il 125, tanto non si vede!
Rebel
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2005 :  20:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI POSSO DIRE CON CERTEZZA CHE IL DL 200 è STATO VEDUTO CON IL COMPRALO SUBITO A 3500 SONO IL VENDITORE TROPPO ..... O POCO ?????????'' CREDO CHE NON ESISTA RISPOSTA QUESTI SONO I PREZZI DI MERCATO E IL MERCATO è UN MECCANISMO CHE SI FA DA SOLO CIAO
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2005 :  20:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello sapere che sei fra noi e bello anche sapere che, quando hai avuto quello che ti aspettavi, hai dato via il mezzo senza farci sopra ulteriori ragionamenti.
E' comunque una bella cifra, magari anche il compratore è all'interno del forum: E-bay è un bel giochino, ma se proviamo a passarci i mezzi fra di noi ci si risparmia le commissioni.
Un annuncio e via, se entro due giorni l'affare non è stato concluso allora si passa a E-bay: cosa ne dite???
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2005 :  00:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
........... concordo x il ... passarci i mezzi fra di noi ...


sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2005 :  08:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma ribadisco che per me si sono raggiunti prezzi da pazzi per questi scooter: capisco la rarita' ecc. ecc. ma sara' che non sono il ricucci ma con quel prezzo mi prendo 2 o 3 Moto d' epoca, magari non le piu' ricercate, oppure un ducatone monster usato e vado su per lo stelvio in due ai 100 all'ora senza problemi!!!
So che il mercato e' dato da domanda e offerta e' per questo che secondo me chi compra il dl a 3500 o una gs a 5000, il mercato lo ROVINA e lo "gasa", e cosi' poi vedi gente che ti spara 2500 euros per una lambra comunissima e magari radiata!!! o putei, non so voi ma a me non escono i soldi dal Cul*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

thesherrys2001
Nuovo


Bologna - BO
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2005 :  17:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragaz,

anche secondo me le valutazioni si sono notevolmente gonfiate. Adesso poi è anche un fatto di moda, c'è molta richiesta, quindi i prezzi lievitano. Poi molti sono nuovi appassionati o presunti tali, quindi è più facile, per chi vende, tentare di dare la fregatura ai meno esperti. ma credo che più o meno ci siamo passati tutti.
comunque resta il fatto che sono mezzi popolari e tali dovrebbero rimanere. Secondo il mio modesto parere...
Si, se riuscissimo a crearci un ns "mercatino" interno, non sarebbe affatto una brutta idea.

Un saluto
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

vs11955
Junior +


Monteveglio - BO
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2005 :  19:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao effetivamente ho scritto molti annunci prima di metterla in ebay per scambiarla con altri mezzi ma non ho trovato quello che cercavo quindi non avendo trovato vespe di mio intresse credo che l'euro sia una ottima merce di scamio ;)......
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ott 2005 :  19:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dire che qualcuno ti ha offerto addirittura di Più..
Perchè non mi hai chiamato?
Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits