Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 URGENTE!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baccy67
Nuovo

firenze -
Italy

Il mio Garage

11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2005 :  15:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domani vado a prendere una Lambretta...
mi hanno detto che il passaggio di proprietà NO SMS MODE serve più per le moto storiche ...
ma se io compro questa lambretta premetto che è stata ritargata e quindi anche libretto nuovo il venditore NO SMS MODE ha il vecchio libretto vecchio ma solo una visura del PRA che dice che è del 1960.
Lui si è informato e ci vorrebbe intorno ai 100 euro NO SMS MODE è per i soldi ma per fare la cosa più corretta possibile
grazie a tutti quelli che mi fanno sapere qualcosina

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2005 :  15:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Targa e libretto'nuovo,non ci sono dubbi devi fare il passaggio di proprietà con l'intestatario del CDP.Può essere che nel nuovo libretto non sia riportato l'anno di costruzione? Tutto è possibile.
Per il costo credo che spenderai di più.
Ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2005 :  15:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando sarà approvata la legge finanziaria non sarà più necessario ricorrere al notaio per il passaggio di proprietà, che comunque andrà fatto. Al momento si deve fare il passaggio! Da quello che ho capito la Lambretta è in regola (non radiata) con targa e libretto nuovi; un passaggio di proprietà in agenzia costa sui 200 euro. Da privato dovrebbe costare una cinquantina di euro di meno. Ciao.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2005 :  12:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione cghe da un pò di tempo richiedono pure l'ARIET o come cavolo si chiama.
Un'imposta che era stata abolita per i ciclomotori ma che la nuova finanziaria ha abbassato a 20 euro per i veicoli storici, non distinguendo moto o auto.
Risultato ora a scanso di rischi la richiedono pure per le due ruote, poi se vuoi fai ricorso.

Non si finisce mai di stupirsi con l'ACI, il PRA e le motorizzazioni.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000