Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 175 tv II serie!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

norbert322
Nuovo


Civitavecchia - RM
Italy


Il mio Garage

43 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2005 :  22:02:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente sono riuscito a diventare proprietario di una meravigliosa 175 II serie colore giallo oriente....... non sto piu' nella pelle!!!!
ho bisogno di consigli su come restaurarla, perche' praticamente sotto i cofani e' nuova( il motore ha fatto solo 10000 km) ma scudo cofani e manubrio oltre ai cerchioni hanno bisogno di essere sistemati.Con le tecniche attuali si riesce a verniciare le parti rovinate senza avere differenze con quelle conservate?
io sono nuovo del forum ma non nuovo alla passione per le lambrette, che coltivo da quando ero un bambino e spero che possiate darmi un aiuto

ciao a tutti!

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2005 :  22:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
sarebbe opportuno vedere alcune foto prima di dare consigli.
Magari se scrivi qualche altro messaggio, avrai la possibilità di attivare l'album e di pubblicare foto. Oppure se hai la possibilità di caricarle su qualche album tipo yahoo. Comunque così ad occhio se rivernici alcune parti non esiste una tecnica che ti consente di "invecchiarle" rendendole simili a quelle conservate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits