Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 vespa P200E old state
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgiomario
Nuovo


milano - mi
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2005 :  11:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e/o a chi legge questo mio messaggio.
Io ho un P200E del 1984, so bene che non è una vespa d'epoca ma il mio modello, mi hanno detto, è stato prodotto in pochi esemplari x l'esportazione in America. Ha il conta miglia, uno spinotto sul carter che accende una luce verde quando la vespa è in folle, ed uno strano leveraggio di forma cilindrica per la selezione della benzina aperta/chiusa/riserva.
Qualcuno sa darmi notizie + dettagliate su questo modello di vespa?
Grazie a tutti.

g.m.c.

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2005 :  11:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao non so aiutarti ma volevo dirti che la tua Px ha compiuto 20 anni e quindi e' d'epoca, puoi pagare il bollo ridotto richiedendo un modulo da compilare al pra (ormai per il prossimo anno)

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2005 :  13:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne possedeva una simile Bonez76.
Prova a mandargli un'email.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2005 :  12:25:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trattasi del PE 200 per il mercato degli Stati Uniti.
La normativa li prevede che si debba segnare lo stato di folle e il rubinetto benzina deve adeguarsi alle loro normative extrarigide.
In Italia è raro ma non impossibile trovarne degli esemplari.
Comunque è da considerarsi un veicolo di interesse storico e collezionistico, alias "d'epoca".

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits