Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Messa in fase puntine V5a1T vespa 50N HELP!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frankie
Nuovo


roma -
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2005 :  09:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e...è la prima volta che scrivo! innanzitutto ringrazio chi mi ha fatto conoscere questo sito di livello (you know who you are) e tutti voi per la passione per gli s.d'epoca e per la disponibilità!
Allora ho una Vespa50N del '64, V5A1T. Ultimamente mi dà un po' di noie..."singhiozza" ..sembra che non arrivi bene corrente...
Ho chiesto un po' in giro (sabato 8 ott. al mercatino a Roma) sembra che sia la "fasatura" delle puntine.
Bene, provvisto di pazienza e cacciaviti ho dato un prima regolazione...ora non singhiozza ma non è fasata bene (non si sente un bel ruomore pulito quando vado !!! e non va liscia) ... le lampade si bruciano (anche prima di regolare le puntine) e penso che la regolazione non sia delle migliori...
Ora....2 domande per voi...

1)chi sa regolare le puntine me lo spiega per favore???
2)Tutti i consigli di vespisti esperti e non (meglio se esperti!) sono ultra bene accetti!!!

Grazie e buon tutto! Frankie RM

chi "Vespa" mangia le mele
(chi non "Vespa" no)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits