Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Minimo alto LI150 III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby59
Junior +


Carate Brianza - MB
Italy


Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2005 :  18:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi resta il minimo alto anche se svito completamente la regolazione del minimo e porto la valvola del carb a chiusura completa (verificato smontando il carb, chiude proprio tutto....):
1. Tira aria da qualche parte ?
2. La valvola ha preso gioco ?
3. Pesca aria secondaria da qualche parte ? nel corpo carb? Porosità?

PS : è un ARBEO lic. Dell'Orto NUOVO DI PACCA !!!!

Che mi dite ???

Ciao
Roby-MONZA

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2005 :  18:41:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La manopola del gas ha un po' di gioco?
Non è che è stata tirata troppo?
Ovvio che se fosse questo sarebbe troppo facile!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2005 :  20:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tira aria da NO SMS MODE parte, magari un paraolio.....una guarnizione......
Torna all'inizio della Pagina

giofra45
Nuovo


rosate - milano
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2005 :  22:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è capitato anche a mè ed ho scoperto che si erani svitate li due viti della parte superiore del carburatore, quella dove è applicato il comando della farfalla (chiave da 7),per ogni eventualità tu che abiti vicino ti puoi rivolgere a Franco Giudici di Cinisello ed è uno dei più quotqti restauratori di lambrette della lombardia ed oltre ,sei iscitto al LAMBRETTA CLU LOMBARDIA ?
Torna all'inizio della Pagina

roby59
Junior +


Carate Brianza - MB
Italy


Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2005 :  09:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul gas ho gioco in abbondanza.....succede prevalentemente a motore caldo, appena acceso e a freddo tutto OK... poi si alza a caldo(parecchio)....ipotizzo qualche dilatazione termica....potrebbe essere il coperchio valvola carb...se fosse un paraolio sarebbe anche scarburata in alto (mi è già successo su di una Vespa....).
Check al carb e poi vi dirò.....Ciao
Roberto-MONZA
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2005 :  13:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma prima andava bene e lo ha fatto improvvisamente o è al seguito di interventi.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

roby59
Junior +


Carate Brianza - MB
Italy


Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2005 :  19:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho acquistata da poco....sai il giro di prova è stato breve ed il motore era ancora freddino...è emerso usandola un pò di più........
Ciao
Roby-MONZA
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2005 :  20:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Roby, anche la mia da "calda" fa così, me l'hanno appena restaurata e gli hanno fatto rettifica al cilindro e pistone.
Comunque anche l'anno scorso da calda faceva così, io non lo trovo tanto strano, mi preoccuperei più del contrario.
Poi naturalmente il tutto entro certi limiti, valuta bene la situazione insieme a quello che te l'ha venduta oppure con un meccanico (sempre che non ti arrivino da qui i consigli giusti).
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits