Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontaggio Frontale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby59
Junior +


Carate Brianza - MB
Italy


Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2005 :  14:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo smontare il frontale della mia LI150 III serie.....ho tolto le quattro viti dietro lo scudo e le due sotto il parafango, ma non ne vuole sapere, sembra incollato ! Devo forse smontare anche il parafango e liberare così il frontale dove sotto c'è un piccolo gradino ?
Qualche trucco ?
Grazie
Roby - MONZA

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2005 :  20:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi toglire lo stemmino centrale innocenti dove dietro troverai due bulloni da dieci o a brugola da cinque svitali e vedrai che smonti il frontale.ciao
Torna all'inizio della Pagina

roby59
Junior +


Carate Brianza - MB
Italy


Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2005 :  21:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Lambrociro! Lo stemmino è a pressione?
Mi fai sapere, non vorrei fare cavolate e romperlo!
Ciao
Roby-MONZA
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2005 :  22:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, è a pressione... se è da tanto tempo in sede può essere che faccia un po' di fatica... con cautela!!!
Poi dentro ci sono due viti a brugola, che fissano la spinetta... tac il giuoco è fatto!!!

Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

roby59
Junior +


Carate Brianza - MB
Italy


Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2005 :  08:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto con la necessaria cautela.........comunque per sfilarlo bene senza impattare sul faro devo allentare un pò il parafango.....che gas !
Ciao !
Roby-MONZA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits