Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 FARO BASSO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sca
Nuovo


magliano alfieri - CN
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2005 :  21:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,vorrei sapere la valutazione di una vespa faro basso del '54 conservata in discrete condizioni!!la vespa presenta punti di ruggine un po'ovunque!!la ruggine è presente maggiormente sulle pedane senza essere passante!la vespa è completa di ogni pezzo compresa targa e documenti originali in regola!Mi piacerebbe sapere la valutazione di mercato!GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A TUTTI DEL FORUM....DAVIDE

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2005 :  13:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la vespa è completa di tutti i particolari, documenti e magari non è radiata, si arriva a valutazioni anche abbastanza alte.
Per il modello che dici tu (VM2) si arriva anche sui 1500-1700. L'importante è sempre cercare di spendendere sempre il meno possibile. Calcola che il restauro costa caro, anche se sei tu a farlo (solo di guarnizioni e pezzi in gomma si spende una fortuna).
Io personalmente cercherei di stare molto sotto i mille Euro, specialmente se è radiata.
Prima di acquistarla cerca di documentarti il più possibile su questo modello, con dati tecnici e foto. In questo modo quando vai a vederla puoi renderti conto di cosa manca, cosa non è originale, cosa sarebbe da sostituire. Da li poi si riesce a capire se la richiesta del venditore è accettabile oppure no.

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2005 :  14:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so che dirti, pero' una faro basso con i doc in regola e non radiata non bisogna lasciarsela scappare... perso che sotto ai 1000 ad occhi chiusi, fino ai 1400/1500 e' un buon affare, oltre...dipende dal tuo portafoglio....
Magari qualche vespista sapra' dirti qualcosa di piu' preciso.
(sempre che il telaio non sia storto!!!!)

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

sca
Nuovo


magliano alfieri - CN
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2005 :  20:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le risposte,comunque il modello in questione è un VN1T.varia qualcosa dal prezzo che già mi avete suggerito??grazie DAVIDE
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits