Autore |
Discussione |
|
sca
Nuovo
magliano alfieri - CN Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2005 : 21:32:53
|
Buonasera a tutti,vorrei sapere la valutazione di una vespa faro basso del '54 conservata in discrete condizioni!!la vespa presenta punti di ruggine un po'ovunque!!la ruggine è presente maggiormente sulle pedane senza essere passante!la vespa è completa di ogni pezzo compresa targa e documenti originali in regola!Mi piacerebbe sapere la valutazione di mercato!GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A TUTTI DEL FORUM....DAVIDE |
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2005 : 13:53:23
|
Se la vespa è completa di tutti i particolari, documenti e magari non è radiata, si arriva a valutazioni anche abbastanza alte. Per il modello che dici tu (VM2) si arriva anche sui 1500-1700. L'importante è sempre cercare di spendendere sempre il meno possibile. Calcola che il restauro costa caro, anche se sei tu a farlo (solo di guarnizioni e pezzi in gomma si spende una fortuna). Io personalmente cercherei di stare molto sotto i mille Euro, specialmente se è radiata. Prima di acquistarla cerca di documentarti il più possibile su questo modello, con dati tecnici e foto. In questo modo quando vai a vederla puoi renderti conto di cosa manca, cosa non è originale, cosa sarebbe da sostituire. Da li poi si riesce a capire se la richiesta del venditore è accettabile oppure no.
Daniele |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2005 : 14:11:55
|
Non so che dirti, pero' una faro basso con i doc in regola e non radiata non bisogna lasciarsela scappare... perso che sotto ai 1000 ad occhi chiusi, fino ai 1400/1500 e' un buon affare, oltre...dipende dal tuo portafoglio.... Magari qualche vespista sapra' dirti qualcosa di piu' preciso. (sempre che il telaio non sia storto!!!!)
Macchia nera Forever! |
|
|
sca
Nuovo
magliano alfieri - CN Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2005 : 20:57:17
|
grazie per le risposte,comunque il modello in questione è un VN1T.varia qualcosa dal prezzo che già mi avete suggerito??grazie DAVIDE |
|
|
|
Discussione |
|