Chi di voi ricorda in che anno è entrata in figore questa stroinzata di legge? Ho comprato un avespa gl (45.000 km)perfettamente conservata. e l'ultimo bollo risale al 1983. Grazie
Chi di voi ricorda in che anno è entrata in figore questa stroinzata di legge? Ho comprato un avespa gl (45.000 km)perfettamente conservata. e l'ultimo bollo risale al 1983. Grazie
e' entrata in "figore" nel 1982 quando da tassa di circolazione si e' passati a tassa di proprieta'.
Delle volte le radiazioni avvengono solo quando v'è stato un riordino degli archivi. Oppure quando gli uffici sono stati trasferiti in moderne sedi! Guarda caso cosa il più delle volte avvenuta negli anni '90! Quindi molto recentemente. Alcune volte si ha molto ma molto fondo schiena e si trovano moto ancora non radiate!!!!
Non so bene in base a cosa alcuni mezzi si siano salvati dalla radiazione. Ho 2 Lambrette C in fase di restauro, con targa della stessa provincia e con differenza di soli 1061 numeri (1 mese e 5 giorni di differenza). Entrambe ferme da ben prima del 1982-83 e con bolli non più pagati da chissà quando. Ebbene, una risulta radiata e l'altra no. Ciao