Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Spray per ritocchi colori LECHLER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby59
Junior +


Carate Brianza - MB
Italy


Il mio Garage

197 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2005 :  13:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno conosce dei rivenditori LECHLER in Lombardia che possano preparare i colori Lambretta in bombolette spray per dei ritocchi (p.e. interni parafanghi, sotto pedane....)?
Grazie
Roberto-MONZA

Mighel
Junior +


Vignola - MO
Italy


114 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2005 :  02:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse non ti è molto comodo... però se ti capita di passare da Forlì c'è un negozio di vernici dove, avendo il codice Lechler, ti preparano bombolette di qualsiasi tipo!! Si chiama "La casa del colore" ed è abbastanza vivino al centro ... mi pare Via Bertini... o forse una parallela... comunque in quella zona...

Un conoscente mi ha detto che c'è un posto simile anche a Modena ... ma non so di preciso nome e luogo....

Spero ti possa essere utile, anche se magari per te non sono zone comode... NO SMS MODE se ti capita di passare da queste parti....

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits