Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pistone Meteor o PMC?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2005 :  09:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dopo una grippata grazie ad un pistone GOL, mi sono messo alla ricerca di un buon pistone, gli asso non si trovano facilmente ma avrei trovato un pistone METEOR e uno PMC (tipo MAHLE), che mi dite di questi pistoni? Sono buoni? Qual'è il migliore tra i 2?
Grazie
Paolo

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2005 :  09:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ASSO/WERKE o GPM ... e vai tranqui

... comunque, a mio avviso anche qualche GOL non è male, ma solo quelli con fascie da 1 mm.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2005 :  09:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ero convinto che la gpm fosse sempre gol(gol pistoni milano)??? ho lo stesso problema anch' io, ma non riesco a trovare informazioni, siti, ecc, al di fuori che gol... ciao
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2005 :  10:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda, su e-bay si vedono spesso Pistoni Asso senza fasce a 9,99 compralo subito.
Può essere un buon prezzo? Sono poi originalie?
Grazie


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2005 :  13:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Maurizio puoi comprarli ma solo se sei sicuro di poter trovare le fasce, spinotto ed anelli non sono un problema. Comunque un pistone asso o meteor per lambretta io non lo pago più di 35 euro dalle mie parti.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2005 :  13:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Hosram:
... "mi hai messo la pulce nell'orecchio", ma di sicuro negli anni 60/70, i GPM, venivano consigliati anche dai preparatori oltremanica!!!
per m455!m0:
... FORTUNELLO ... Hi Hi

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

flambart
Junior +


Caravaggio - BG
Italy


139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 set 2005 :  15:16:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla mia 150 LI III ho montato un Vertex e va benissimo
( www.vertexpistons.com )

Certo che riuscire a trovare un Mahle sarebbe il massimo
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2005 :  16:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Addirittuta un Mahle? Ma perchè?
Torna all'inizio della Pagina

flambart
Junior +


Caravaggio - BG
Italy


139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 set 2005 :  16:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bah, a dir la verità , non so nemmeno se la Mahle abbia mai fatto pistoni per la Lambretta...
Però, nel mio passato di fuoristradista, ho avuto KTM, Puch etc con pistoni Mahle e potevo dimenticare di averli. Altre marche (Asso compresa), decisamente no.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits