Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TRAVASI PIU' GROSSI IN INDIA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2005 :  08:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in una e -mail con un sito tedesco mi si dice che i cilindri per gp/dl 150 hanno travasi piu' grossi rispetto le versioni prodotte in italia, non ho mai visto un cilindro gp/dl indiano e quindi chiedo a chi l 'anbbia visto se cio' e' vero', e se in qualche modo determina un aumento delle prestazioni . ciao

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2005 :  17:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la SIL, produceva un cilindro "preparato" per il 200, non so se facesse altretanto x i 150?



sx 225
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2005 :  22:02:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo ho un gruppo termico 200 SIL, il cilidro è leggermente lavorato, le dl200 in india uscivano anche con lo scarico da 42mm ed il getto max del carb 123 contro il 118 delle nostrane dl.
Il cilindro è molto grezzo prima di montarlo bisogna dargli una pulitina alle luci ed ai travasi.
La testa invece è molto buona, resistente e pesante molti elaboratori d'oltremanica checche se ne dica sulla qualità dei prodotti indiani, usano proprio questa testata su motori molto preparati proprio per la sua robustezza.
Il pistone fa schifo, un mahle!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits