Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 spedizione con TNT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2005 :  14:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai spedito una Lambretta o qualcosa di simile con TNT nel territorio nazionale?
Se si, vorrei conoscere il tipo di imballo che ha usato, cioè se è sufficiente del pluriball oppure vogliono una cassa di legno o altro.

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2005 :  19:05:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,devi telefonarli o andare da loro e prenotare una gabbia in ferro che hanno loro(efficientissima),di solito la disponibilita' e' dopo 1 mese.la gabbia si apre totalmente,metti il motociclo dentro e lo fissi con delle corde o delle fasce,chiudi la gabbia e il gioco e' fatto.arriva il giorno dopo e puo' avere un fermo di 3 giorni senza pagare.l'unica cosa brutta e' che il trasporto e' fatto tra due sedi della tnt,non la portano a casa,la devi prendere personalmente con un furgone.per il numero verde vai sul sito www.tnt.it

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2005 :  19:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo abbiano dei contenitori appositi, specifici per questo tipo di spedizione che loro chiamano "gabbie".
Te lo dico perchè l'anno scorso dovendo spedire un cinquantino a Milano mi sono rivolto a TNT e la risposta è stata che al momento non avevano gabbie a disposizione, per cui sono poi ricorso ad altro corriere per non aspettare.
Come siano fatte e se vadano bene per spedire Lambrette o simili non ti so dire.

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2005 :  19:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vanno benissimo e sono molto veloci e affidabili,il costo e' di 160,00 euro.io ho ricevuto e spedito piu' volte ciclomotori tra cui lambrette ci vanno benissimo e anzi stanno anche larghe.io mi sono sempre trovato bene a parte il prezzo un po' altino,per il resto tutto ok.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2005 :  22:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se devi spedire un mezzo restaurato, ingabbiatelo tu, cioè vai li di presenza armato di corde, pluriball e quant'altro e fai tutto a "modino", da vero appassionato.
Io ho spedito una lambra, da restaurare, ma ad essere sincero quando sono andato a vedere di cosa si trattasse pensavo che il servizio forse diverso, un pò migliore.
Per il prezzo comunque dipende dalle distanze, io l'ho trovato convenientissimo,
catania-varese, 1500 KM circa per 160 euro! E già qualsiasi altra cosa sarebbe stata più costosa. :-)
Confermo pure l'attesa di 30/40 giorni per avere la gabbia.
Torna all'inizio della Pagina

vintager
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 set 2005 :  09:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il centro TNT di roma più vicino a noi è sulla tiburtina dopo l'alenia e il pasificio de cecco.
ciao mario!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits