Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Finita del tutto!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2005 :  15:53:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno finalmente definitivamente consegnato la mia Lambretta 125 LI 2^ serie!!!
Ho voluto mantenere l'originalità a parte i proteggi pedane ed il portaruota orizzontale, e per provare a cambiare un po' l'aspetto ho fatto fare due fiancate rosso corallo.
Qui si dovrebbe vedere il risultato, ho fatto due album, qui c'è il primo:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/m_bicius/slideshow2?.dir=bd6e&.beg=0&.src=ph
dove il colore è tutto Grigio Alba, mentre qui si può vedere la "trasformazione" con i cofani rossi:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/m_bicius/slideshow2?.dir=de2b&.beg=0&.src=ph
Giudicate voi e ditemi cosa ne pensate, vi rileggo quando riuscirò a fermarmi, come diceva Sbruscoli, sono ancora qui che sto facendo "Brum Brum", come i bambini piccoli!!!
Ciao


Bicius

supernik
Junior +


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2005 :  16:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia che bella! Complimenti!
Ti faccio un solo appunto, ma si sa ognuno ha i suoi gusti, io farei rosso anche qualcosa davanti tipo il parafango o il musetto, per richiamare il colore dei cofani.
Bravo, goditela!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2005 :  16:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Bicius, e' bellissima, ma puoi anche andare in giro o puoi solo usarla in cortile? BruuuuuMMMMM!!!
Potresti farti fare una bella targa magnetica da mettere sui cofani con il tuo sponsor: BICIUSLAMBRAHOTEL!!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2005 :  16:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
notevole! complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2005 :  17:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che ti hanno verniciato gli ultimi quattro numeri della targa di nero e non si leggono..... ma sì, meglio così almeno puoi passare col rosso!!!!!
Scerzi a parte è bellissima, la seconda serie non è una Lambretta, è una MACCHINA!! gli mancano gli sportelli, bella larga e comoda, vedrai che viaggi comodi, io ci ho girato mezza Europa (sigh!) quando potevo permettermelo, ora la mia piccola Olimpia mi fa venire voglia di rimanere con Lei tutte le domeniche anzichè andare in giro in Lambra, ma crescerà e allora sarà il passeggero ideale col suo papà!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

flambart
Junior +


Caravaggio - BG
Italy


139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 set 2005 :  17:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La LI 2 serie è lo scooter più bello del mondo: restaurato così, poi...

E' semplicemente favolosa. Ciao e complimenti.

P.S. : tieni i cofani grigi !
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2005 :  19:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti, i ho fatto poco, se non allargare il cordone della borsa e girare a destra e manca per fare sabbiare, comprare la vernice per il carrozziere e riportare i pezzi al meccanico.
I cofani rossi sono solo un vezzo come tutte le belle donne che si concedono ogni tanto di cambiare colore dei capelli, è per questo che non ho verniciato musetto e parafango, altrimenti avrei copiato la 150, mentre è solo una 125!
Comunque sono contento per come il meccanico mi ha risolto tutti i problemi a cui è venuto incontro man mano che il lavoro procedeva, se non fosse stato per i tempi lunghi di consegna (ha avuto diversi problemi durante il restauro) gli avrei dato un bel 10 e lode!!!
Anche il motore va benissimo e la parte meccanica ed elettrica funzionano a dovere, appena finito il rodaggio proverò a vedere se riesce ancora ad arrivare alla soglia degli 80 Km/h!!!
E adesso via, aspettando che mi arrivi il vitellone, mi dicono di averlo visto in grande forma ai confini con il Trentino Alto Adige, sta macinando chilometri su chilometri per essere pronto per il grande appuntamento del giro sul Delta del Po.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  19:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COMPLIMENTI BICIUS BEL LAVORO

ALLORA DUE COSE
ANZI TRE

La base é grigio alba? fiume? o biancospino!
Il TV che abbinamento ha?

IERI SONO RIUSCITO A PORTARE A CASA LA FAMOSA LAMBRA GIOCATTOLO!
Torna all'inizio della Pagina

bernpa
Junior +


Rosà - VI
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2005 :  19:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio, complimenti per le due opere d'arte ( anche quella
che ho visto nella ....... tana.)
Magnifiche.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2005 :  19:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mago, la base è grigio alba, il TV è monocolore Giallo oriente.
Ciao Paolo, grazie, ti aspettavamo per il giro sul delta, resta comunque in contatto se non riesci a farti questo proviamo a primavera!
Salutoni

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  20:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente hai partorito, ti ci sono voluti più di mille messaggi! :-)
Bravo, bella lambretta, mi fai venir voglia di sistemare la mia.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2005 :  20:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Finalmente hai partorito, ti ci sono voluti più di mille messaggi! :-)
Bravo, bella lambretta, mi fai venir voglia di sistemare la mia.


Bella Massimo, mi hai fatto venire in mente che l'anno scorso ero qui a chiedere aiuto su come fare per rimettere in sesto la Lambretta, ho fatto poco manualmente, ma mi avete insegnato un sacco di cose, adesso vedo cosa riuscirò a tirare fuori dal cinquantino da solo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +


Nichelino - TO
Italy


Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2005 :  21:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima, proprio bella. E' sempre un piacere vedere un pezzo del passato ai giorni nostri quando ormai viviamo nell'epoca dell'usa e getta.
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  22:05:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio
complimenti per la nuova arrivata. Come la chiamerai???

n.d.r. qui il doppio senso è evidente!!!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2005 :  00:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GILDA LA ROSSA ?
BICIUS TIENI A FRENO I COMPLIMENTI CHE SE IL
VITELLONE LO VIENE A SAPERE S'IMPUNTA COME UN MULO.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2005 :  00:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era ora Bicius!
Per la prossima però mettici le tue manine!
Complimenti per l'idea doppia pelle, con cofani intercambiabili. Un paio per le feste e gli altri per tutti i giorni.
«Goditela con salute e felicità!»

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2005 :  08:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius,
ancora complimenti!!!


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2005 :  08:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
semplicemente stupenda! non mancano i dettagli estetici quali i bordo pedana cromati che anche io vlevo montare! visto il costo però ci ho rinunciato! ancora complimenti!

p.s. per turismo veloce. non sei l'unico con il problema... io forse sono messo peggio. la mia ragazza(non una bimba in fascie) si rifiuta di salire e voule che la vada a prendere in auto.....
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2005 :  09:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e cambiare ragazza???

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2005 :  21:52:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ohi Ohi! Non cedere! Lambretta siempre!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2005 :  23:47:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io arrivo tardi, ma ... era ora anche x te! bravo Bicius e anche il meccanico.



sx 225
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits