Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 riverniciare una vespa costi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefano68tr
Nuovo


terni -
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  16:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve vorrei far riverniciare una vespa 150sprint veloce conservata con qualche graffietto e piccole cose. Senza smontare il motore e compagnia bella quanto mi può costare? Sapete mica il codice della vernice è argento metallizato anno 77
Saluti

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  23:12:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il tuo problema sono i graffietti,se fossi in te non la farei verniciare,un buon conservato e' molto ma molto meglio di un lavoro superficiale che andresti a far fare senza smontare il motore e compagnia bella.conservati quei soldi che dovresti spendere (300/400euro)per un lavoro superficiale e quando la tua vespa si rovinera' di piu' fai fare un lavoro piu' radicale(sabbiatura e verniciatura originale)che ti costerebbe circa 800 euro,e' il doppio lo capisco,ma ne vale la pena.
ti ripeto,megio mantenere l'originalita' del colore e dei graffi che un lavoro fatto senza cura e magari vedi segni di stucco o differenza dicolore,eventuali aloni di vernice su motore,ruote,contachilometri,ecc.ecc.
ascoltami per favore,non lo fare.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

ioshi
Junior +


Costigliole Saluzzo - CN
Italy


Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  23:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono perfettamente d'accordo con bukkyman!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2005 :  08:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Idem con patate!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits