Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 chiavi bauletto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 set 2005 :  14:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve chiedo se qualcuno di voi ha una chiave per bauletto per li special '67 n°217...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2005 :  10:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio nessuno? dove posso trovarle?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  11:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fabio, anche a me mancano le chiavi e probabilmente dovro' ordinarle, ti mando un indirizzo via mail, ciao!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  11:42:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
???? fatemi capire ,per favore.
anche a me mancano le chiavi sia del bauletto che quelle del blocca sterzo di una li 125 prima serie,
esiste quancuno che comunicando il nr. impresso puo' rifare le chiavi? io pensavo di acquistare i due blocchi nuovi,ma se si puo' solo le chiavi e' meglio,decisamente!
grazie a chi mi illuminera'
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 set 2005 :  13:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io tempo fa l'avevo gia proposto....
Si potrebbe fare un archivio dove ognuno dice il numero di chiave che ha a disposizione, e chi l'ha bisogno lo contatta e si fa fare il duplicato..

ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  14:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima idea, Matteo!! Mi associo!!



Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2005 :  14:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bell'idea ... quelle "americane" ... costano circa 6 dollari + le spese di spedizione!!!!

anche se c'è da dire che sono identiche (di fattura e forma) a quelle originali INNOCENTI.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  16:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul sito americano Lambretta.net c'e' un elenco di chiavi numerate (bisogna controllare, non ci sono tutti i numeri)per lambretta, che costano 6 dollari come dice il Duca e poi ci sono le spese di spedizione...! Comunque un elenco/archivio dei numeri di chiave disponibili per gli amici del forum non sarebbe male...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2005 :  16:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie janez. vedo a vedere subito.!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2005 :  17:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un paio di mesi fa ho fatto fare dei duplicati delle chiavi di una seconda e di una terza serie (bauletto e bloccasterzo) in uno di quei centri di duplicazione chiavi all'interno di un megastore Auchan. Lì avevano chiavi del tutto identiche alle originali (naturalmente senza il numero inciso sopra), e ho speso meno di 2 euro l'una.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  08:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
èh... il problema è che non le ho mai avute le chiavi....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2005 :  08:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Fabio

èh... il problema è che non le ho mai avute le chiavi....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club



idem!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2005 :  11:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora l'idea dell'archivio non è poi così malvagia. Se qualcuno ha i cilindri originali con su stampigliato il numero, e ha una chiave funzionante, può metterla a disposizione di chi ne avesse bisogno.
Sabato prox do un'occhiata ai miei, (non ricordo se sono tutti originali) e vi dico.


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  11:08:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... altro percorso (che ho utilizzato spesso), ma un po'caro è quello di smontare il blocchetto e portarlo da un buon "chiavista", da noi, cè uno che con le vecchie 30.000 lire, ti faceva la chiave sul blocchetto!!!


... continuiamo co l'idea del archivio.



sx 225
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  15:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con l'arch.
a Pesaro c'è una "casa della chiave" che portando il rocchetto della serratura riproduce per 10 euro una coppia di chiavi senza avere l'originale.
Se vogliamo creare un database delle chiavi io ci sono.
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2005 :  15:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mio padre anni fa aveva un negozio di chiavi e tante volte mi ha detto che riusciva a riprodurre le chiavi dal solo cilindro.se e' cosi' vi faccio sapere e poi chiediamo a lui se pazienza permettendo puo' aiutarci.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  20:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Compra tutto il blocchetto nuovo da tessera costa quanto farti rifare la chiave.
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2005 :  22:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo hai ragione....
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2005 :  00:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONCORDO AMPIAMENTE.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2005 :  08:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
difatti, l'alternativa era questa... provavo solo a tenere il blocchetto originale...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2005 :  09:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vorrei tenermi i blocchetti originali e quindi penso che ordinero' le chiavi, pur sapendo che alla fine spendero' piu o meno come prendere un blocchetto nuovo, ma qualcosa di originale vorrei tenerlo sulla lambra...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits