Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Testa forata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2005 :  09:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao da Moreno

Ho trovato un motore smontato della D, con questa testa .......

(visibile nel mio album)

Si sarà divertito il proprietario ????

Ciao

Moreno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2005 :  09:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... penso proprio di sì ...

anche x che le 2 alette inferiori sembrano + grandi del normale ... saldate?

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2005 :  10:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la domanda da farsi è: perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
certa gente non ha proprio niente da fare
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2005 :  12:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho mai osservato una testa originale della D,
assomiglia a questa oppure è tutt'altra cosa?.

Grazie

Moreno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2005 :  12:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque, vista la precisione con cui sono stati fatti i fori, devo dire che è proprio una bella Testa D .....!
Valli a capire certi esperimenti, chissà cosa voleva dimostrare!!!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2005 :  12:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... POSSIBILE MAGGIOR SUPERFICIE DI CONTATTO CON L'ARIA => MAGGIOR RAFFREDDAMENTO! certi lavoretti, si facevano in passato, anche sulle alette di raffreddamento del cilindro e su quelle del carter motore ... na con fori molto + piccoli!!!, per curuosità che diam ha il pistone e/o presenta modifiche?

ciao

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2005 :  14:19:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La parte di aletta forata è in più rispetto all'originale?
Con fori così grandi è più la superfice tolta di quella creata. :)
Forse un ricambio after market?
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 set 2005 :  14:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' PER UNA D 125 SENZA RAFREDDAMENTO.
LA PARTE SOTTO PIU' LARGA E' STATA CALETTATA
SULLA TESTA DOPO AVER TORNITO LE ALETTE ORIGINALI.
NON SO' SE SERVE MA IL LAVORO E' STATO FATTO BENE.
MORENO E' SEMPRE PIU' UN INGEGNERE DA CANTINE E SOFFITTE.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits