Comunque, vista la precisione con cui sono stati fatti i fori, devo dire che è proprio una bella Testa D .....! Valli a capire certi esperimenti, chissà cosa voleva dimostrare!!! Ciao
... POSSIBILE MAGGIOR SUPERFICIE DI CONTATTO CON L'ARIA => MAGGIOR RAFFREDDAMENTO! certi lavoretti, si facevano in passato, anche sulle alette di raffreddamento del cilindro e su quelle del carter motore ... na con fori molto + piccoli!!!, per curuosità che diam ha il pistone e/o presenta modifiche?
La parte di aletta forata è in più rispetto all'originale? Con fori così grandi è più la superfice tolta di quella creata. :) Forse un ricambio after market?
E' PER UNA D 125 SENZA RAFREDDAMENTO. LA PARTE SOTTO PIU' LARGA E' STATA CALETTATA SULLA TESTA DOPO AVER TORNITO LE ALETTE ORIGINALI. NON SO' SE SERVE MA IL LAVORO E' STATO FATTO BENE. MORENO E' SEMPRE PIU' UN INGEGNERE DA CANTINE E SOFFITTE. REMO