Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 imola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2005 :  08:39:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRUNIDE, REMO, SABATO CI SONO ANCH'IO.
STAVOLTA PERO' PORTO LA BICI.
CI SENTIAMO AL CELLULARE.
CIAO
GIOVANNI
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2005 :  10:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO GIA'FATTO L'ESPERIMENTO CON LA BICI
ED E' STATO UN ULTERIORE INTRALCIO.
PER FORZA DEVI SCHIVARE LA GENTE, NON TI
PUOI AVVICINARE A TUTTI I BANCHI IN SELLA
PERCUI LA DEVI PARCHEGGIARE E TENERLA
PURE SOTT'OCCHIO.
DOPO ANNI HO CAPITO CHE MI DEVO ACCONTENTARE
SENZA VOLER VEDERE TUTTO PERCHE' E' IMPOSSIBILE.
DUEMILA ESPOSITORI IN OTTO ORE VORREBBE DIRE QUATTRO
MINUTI PER ESPOSITORE COMPRESO IL TRAGITTO E LE INEVITABILI
SOSTE PIPI'. UN TOUR-DE-FORCE SENZA SPAZIO NEMMENO
PER LE CONTRATTAZIONI.
NON CREDO CHE MI MUOVERO' OLTRE IL PADOK, I BOX ED IL BARETTO.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2005 :  12:02:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci saro' anch'io con un amico ma arrivero' penso per le 10 e 30, ogni tanto faro' sicuramente un salto al baretto ,se lo trovo (e' la mia prima imola), comunque in tutti i casi ho il numero di Remo e mi faro' vivo!!
ero indeciso per via del mio portafoglio che mi supplicava di non andare, comunque vedere non costa nulla per fortuna e poi cerchero' di controllare gli impulsi acquistiferi!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2005 :  12:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SONO STATO INCARICATO DALLE VOSTRE MOGLI
DI IMPEDIRVI CON QUALSIASI MEZZO DI ACQUISTARE QUALCOSA.
REMO
P.S.
SONO AMPIAMENTE CORRUTTIBILE.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2005 :  13:27:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono al mio primo imola: esiste una mappa con l'elenco degli espositori o si è costretti al pellegrinaggio globale della mostra???

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2005 :  15:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pcost

Sono al mio primo imola: esiste una mappa con l'elenco degli espositori o si è costretti al pellegrinaggio globale della mostra???

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL


Pellegrinaggio globale... purtroppo.
Anche se i grossi espositori sono tutti vicino all'entrata e nel primo tratto di pista, compresa la griglia di partenza.
L'anno scorso avevo un male alle gambe micidiale il giorno dopo, ma come prima volta meritava di essere visitata tutta la mostra.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2005 :  21:27:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
JANEZ HO CAMBIATO TELEFONINO MANTENENDO
IL VECCHIO NUMERO MA HO PERSO QUELLO TUO
E ANCHE QUELLO DI DUCATI.
ANCHE QUELLO DI BILLI ARDUX SE NE E' ANDATO.
REMO 3391758222
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2005 :  19:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tornato a casa!!
Ottima compagnia, e sono stato molto lieto di conoscere altri due grandi del forum, Mago e Brunide, due grandi lambrettisti!!!
A Moreno l'onere di pubblicare la foto dell'evento, sempre che il fotografo/a sia riuscito a scattare con la sua macchina(n.d.r. quella dell'ing. Moreno!!) da astronauta!!!! Altrimenti fammi un fischio, lavoriamo di Photoshop e facciamo un bel fotomontaggio.
Il Bicius faceva contiunuamente Brumm Brumm Brummm!!! (sgasava ancora, mentalmente, con la sua nuova FIAMMA la LI 125 II. A proposito non ci hai detto come si chiama??? 60, 65 o più audace 69???
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2005 :  21:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti sono appena tornato anch'io... Sono senza internet e ho letto solo ora il post, avrei voluto conoscere tutti. :(
Ho visto prezzi e rudinacci mai visti, anche alcuni pezzi innocenti molto rari. :)
Ciao a tutti.
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2005 :  01:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fortunelli!
quest'anno l'ho persa ... comunque, ho + volte contattato Janez al Cel, che mi faceva la telecronaca ... ma ci saranno altre occasioni

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 set 2005 :  08:39:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUEST'ANNO SIAMO RIUSCITI A TROVARCI IN SEI,
AUMENTIAMO DI UNA UNITA' ALL'ANNO.
RAGAZZI METTIAMOCI D'ACCORDO MEGLIO CHE A QUESTO
RITMO NON HO DAVANTI ANNI A SUFFICENZA.
MI SPIACE PER NON AVER AVUTO I NUMERI DI TELEFONO
DI JANEZ E DI BILLY ARDUX E DI NON ESSERE STATO
A CONOSCENZA CHE ANCHE GIOVANNI ERA PRESENTE.
CERTAMENTE ALTRI PERSONAGGI DEL FORUM ERANO IN FIERA,
COME FORSE QUEL RAGAZZO (TOSCANO ?) CHE NEL BANCHETTO
DI CHIOZZI HA CONPERATO I PEZZI PER UN RESTAURO COMPLETO
FACENDOSI AD OGNI PEZZO AGGIUNTO CALCOLARE IL COSTO
COMPLESSIVO, ATTENTO A NON USCIRE DAL BAGET.
BICIUS MI HA FATTO CONOSCERE IL MITICO DEAN (CHE NON
SAPEVO FOSSE COSI' GIOVANE).
STAVA SPINGENDO FUORI DALLA FIERA DEGLI ACCESSORI
INTROVABILI ATTACCATI AD UN RUDERE DI LAMBRETTA.
SPERAVO DI CONOSCERE FINALMENTE ANCHE IL GRANDE PAOLO
CHE INVECE ERA IN VISITA ALL'ISOLA DI PIEGA.
BELLA GIORNATA , PER GLI AMICI RITROVATI E PER
IL SOLE CALDO, FORSE L'ULTIMO DI QUESTA UMIDA ESTATE.
CIAO, REMO.


Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2005 :  10:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x i n° di tel. quelli che ho, te li avevo inviati via MAIL

ciao e a presto

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2005 :  13:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Sarei voluto essere dei vostri molto volentieri,ma impegni dell'ultim'ora mi hanno impedito di partire per Imola.
Come è andata?
Pezzi degni di nota ce n'erano?
E i prezzi?

Grazie ragazzi,
a presto

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2005 :  14:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi sono fatto il giro guardando solo il lato interno, qualche salto all'esterno appena vedevo la sagoma di una lambretta... è stato estenuante ma molto bello. :)
Ho trovato un manubrio completo per 175TV primissima versione con i registri al manubrio e il naso senza griglia smontabile del clacson... 250 euro + 80 euro.
Il sellino posteriore per Li costa dai 60 80 euro.
Tra le cose cercate, non ho trovato ispezione clacson tondo e motori j125.
Motori: 200sx 1200 euro e 175 Tv III a 1000 euro. :)
Tantissime Lambretta IIIs, 50ini e LD alcune IIs e 125 special poche Is e 150sx.
Alcune Macchia nera, Tv 175, 2 golden e 1 silver.
Anche diversi Lui 50 nessun 75.
Una sola j125 3 marce.
Tra le lambretta restaurate in vendita, oltre a molte "comuni" certe fatte veramente da cani ho notato un TV 175 I serie, secondo me lo stesso sulla foto di motociclismo d'epoca, proposto a 10000 euro e una lambretta D da corsa.
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente... :)
… Ho conosciuto anche un altro ricambista più disposto ad arrotondare i prezzi ;)

Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2005 :  15:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io ho visto purtroppo poco, dato il poco tempo, ma mi interessava di più incontrare ancora qualcuno della banda si Scooter d'Epoca.
Proprio un'occhiata veloce, comunque un'occasione per conoscere il "grande Mago" e fare quattro chiacchere lambrettistiche!
Quando avrò un po' di tempo in più al prossimo mercatino cercherò anche qualcosa di interessante, stavolta non riuscivo proprio.
Ci vediamo alla Zanza Luigi!!!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mirco73
Nuovo


Cartoceto - PU
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2005 :  15:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Scrivo nel forum per la seconda volta anche se vi seguo sempre.
Ieri anche io e mia moglie eravamo ad Imola e abbiamo girato tutto il circuito a piedi, senza trenino!
Come qualcuno ha già detto, pochi secondo me erano i pezzi veramente interessanti e nel settore ricambisti (lambretta-vespa) credo di aver visto un ulteriore peggioramento deila categoria.
Prezzi sempre più assurdi e persone davvero sgradevoli per un neofita come me (ma non sprovveduto)
Vicino ai box ho cercato dai vari ricambisti le pedanine per una 150d e invece di rispondere che non ne avevano di quel tipo che cercavo, almeno 2 mi hanno quasi insultato dicendomi che il ferro che passa dietro la targa non fosse originale (cosa che invece è al 100% visto che la lambretta era di mio nonno e quindi di indubbia provenienza) oltre ad insistere con pareri sfavorevoli alla omologazione ASI (cosa che la mia lambretta già ha).
Il pezzo che stavo cercando non esiste da nessun ricambista o pseudo tale e credo che nessuno di questi signori sia interessato ad aiutare un collezionista, ma pensino solamente a vendere a prezzi assurdi (gommino per il calcio di accensione 150d euro 4,10 per citarne uno)
Senza annoiarvi oltre vorrei salutare 3 signori del Club Lambretta Pescara che ho incontrato presso un ricambista di cui sopra e che oltre ad essere indignati come me per i prezzi e per la "finta" incompetenza, mi hanno invitato ad un prossimo incontro con la mia amata 150d e sono stati disponibilissimi ad aiutarmi per il pezzo che sto ancora cercando.
Grazie e a presto.
Mirco (Pesaro)
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2005 :  17:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mirco
un altro pesarese nel forum!!!
Bene sono molto contento...
SE mi vuoi contattare, per fare due chiacchiere...scrivimi pure in privato.
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2005 :  17:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con ancora i piedi in ammollo per l'annuale maratona imolese inizio col salutare altri TRE MITICI NIKNAME DEL FORUM che ora hanno anche un volto e un'anima piu lambrettistica che mai!
CIAO BICIUS BRUNIDE E SBRUSCOLI.

Per gli altri,quelli che non sono riusciti a staccarsi dal mercatino, quelli che hanno tirato pacco e quelli che avevano altro dafare....
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA (sara senz'altro un piacere).

Saluto anche QUEI DUE, non roger moore e toni curtis,ma per me ormai irrinunciabili REMO & MORENO.

La critica alla manifestazione ve la risparmio,per me il clima clemente e i fatti di cui sopra valgono più di tutto il resto!

Per Luigi non vedo l'ora del prossimo evento per ragguagliarti su tutto, foto comprese.

MORENO , mandami la o le foto della squadra!
CIAO A TUTTI

Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2005 :  20:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mirco73 ha perfettamente ragione.

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2005 :  08:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao chiedo scusa agli amici del Forum poiche' non mi sono fatto vivo, ,ma sono arrivato tardi, e poi ho iniziato a vagare in uno stato di trance perenne... verso le 14 ero gia' distrutto, in overdose motociclistica e lambrettistica, con una sete pazzesca senza un baretto, con i piedi fusi e allucinato dai prezzi sparati ... insomma non sarei stato neanche in grado di parlare!!!! che dire ..troppo grande, troppi stranieri, troppa roba, Prezzi troppo alti e pochi bar!!
Sara' per un altra occasione, piu' a misura umana...!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits