Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda difficile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 set 2005 :  14:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa dire qualcuno riguardo il prototipo della lambretta bicilindrica i due pistoni scoppiavano tutti e due insieme o erano sfalzati di 180°?
Grazie a tutti
Giuseppe

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2005 :  15:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelli originali INNOCENTI (sono 2)sono a 180°, gli altri vari in giro non so, ma di norma (almeno che non sia un BOXER), i bicilindrici sono tutti a 180°.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
Italy


Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2005 :  17:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma non vi seguo.......

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 set 2005 :  23:23:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi sfalsati per ottenere una resa costante' Bella la domanda di Giuseppe! Pensavo fossero solo leggermente sfalsati, un pò come nelle moto inglesi bicilindriche.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 set 2005 :  08:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di norma nei 4 tempi i pistoni vanno insieme, così in un giro scoppia il primo e al successivo il secondo, nei 2 tempi sono sfalsati visto che ogni giro scoppiano, ma ci sono anche altre scuole di pensiero. La Lambretta bicilindrica l'ho vista al museo di Tessera e avevo una voglia di farci un giro, ma non ho pensato a domandare la fasatura del motore.
Saluti Rebel
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2005 :  08:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... questioni di bilanciamento ...

di nornasi prende l'angolo giro e lo si divide per il n° di cilindri ... almeno fino a 3, poi ... il discorso si complica..

sx 225
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits