Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come togliere il blocco motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2005 :  19:12:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuovo del forum, ed ho un problema su la mia lambretta 125 dl prima serie.

non riesco a togliere il blocco motore ho svitato i dadi da 22 ma benchè io smartelli come un matto il perno non va via.

ma devo togliere i silent block?

se si come si fa??

grazie in anticipo a tutti

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2005 :  19:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente il perno si sara ossidato ti conviene appogiare qlc sotto il motore in modo che non sforzisul perno e poi buttaci dello svitol e aspetta che faccia effetto i silen blok non vanno toltial limite avvita solo un dado ad un estremita e con la chiave fallo finire fino a fondo del filetto e poi prova cobn una chiave a girare in senso orario e vedi se si sbloccae poi con molta cura prova picchiare sopra il perno ma fai attenzione che non ammacchi il filetto usa un pezzo di legno
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000