Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sabbiare a Torino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2005 :  19:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno della zona di Torino o limitrofi sa dove posso portare a sabbiare la mia Vespa. Sfogliando i post del forum ho letto che il prezzo deve stare tra i 50 e gli 80 euri. Oggi me ne hanno chiesti 130. Non vorrei buttare i soldi. Grazie

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2005 :  13:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUI A COMO UN PREZZO MEDIO DI UNA VESPA O DI UNA LAMBRA E' INTORNO AGLI 80-100 EURO, OCCHIO AL TIPO DI SABBIATURA SE E' TROPPO FORTE RISCHI DI STORTARE LE LAMIERE PIU' FINI. CIAO
Torna all'inizio della Pagina

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2005 :  16:26:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda penso di avre risolto.
Prima gli tiro via il piu' grosso con lo sverniciatore chimico e dopo con uma pistola per sabbiare da 15 € e 10 € di sabbia, me la sto sabbiando da me.
Mi sono fatto una cabinetta di sabbiatura con un carrello come intelaiatura e una plastica trasparente per tappare le altre uscite della sabbia in modo che riesca a vedere quello che faccio. In due ore ne ho fatta meta'. E' un modo un po' empirico ma funziona.
Grazie del suggerimento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000