Autore |
Discussione |
|
foscar
Nuovo
otranto - lecce Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2005 : 16:27:06
|
salve possiedo una vespa non ho documenti, ma ho solo la targa non riesco a trovare il numero di telaio ho trovato sul motore una sigla che è: x V 1 M sotto la sigla questi nuneri:9922. Assomiglia alla 125 del 50 al 52 non ha le marce a bacchetta, non ha è il faro sul parafango. Ha il faro sul manubio simile alla 125 U. qualcuno sa dirmi che modello si tratta? e dove posso trovare il numero di telaio. |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 set 2005 : 16:49:08
|
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum, qui trovarai anche tanti nuovi amici. Il numero di telaio dovresti trovarlo sul bordo interno dello sportellino ispezione carburatore, mi pare su quello alto.
Ciao, Luigi. |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2005 : 17:15:09
|
può essere una bacchetta trasformata a cavi.. il cofano lato motore è aperto o chiuso? portapacchi a X o a Y? quante stecche pedana?
probabile alreimenti che tu abbia letto V1 anzichè VL1! se ha il faro sopra può quindi essere una struzzo..
controlla il portapacchi. è a forma di y o forma di x? quanti listelli pedana ai lati ha? se 3 è ante 1953, se 2 post 54..quindi vl1 è possibile. perchè siamo attorno al 1955
in ogni caso facci sapere:
com'è fatto il cofano lato motore il portapacchi che forma ha quanti listelli pedana se l'asta benzina è interna o esterna se il nasetto ha i rinforzi laterali verticali.(sono 2 linee verticali ai lati del musetto, guardandolo da davanti)
dicci la forma del copriventola del motore
ok? ciaoo
COLLEZ |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2005 : 21:23:03
|
...ma una bella fotina? comunque se hai la targa fai una visura al pra (€ 2,84) e poi se e' un ibrido ne parliamo! se e' un vl1 i numeri di telaio li trovi dove c'è lo sportellino del carboratore in alto tra i 2 gommini di battuta dello stesso. chiappe e parafango in lamiera o alluminio? ciao e buona ricerca |
|
|
foscar
Nuovo
otranto - lecce Italy
|
Inserito il - 07 set 2005 : 23:04:57
|
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum, qui trovarai anche tanti nuovi amici. Il numero di telaio dovresti trovarlo sul bordo interno dello sportellino ispezione carburatore, mi pare su quello alto.
Ciao, Luigi.
|
|
|
foscar
Nuovo
otranto - lecce Italy
|
Inserito il - 07 set 2005 : 23:06:38
|
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Ciao, Luigi.
ciao luigi ho gia guardato ma non ho trovato niente |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2005 : 23:13:12
|
E che hanno grattato il numero di serie? Ma dove hai preso questa vespa? Il numero di serie viene asportato quando il mezzo ha usufruito del decreto sulla rottamazione; speriamo che non sia cosi'. Prova a pulire bene; si trova sullo sportellino ispezione carburatore lato superiore. E' possibile che la ruggine lo abbia "riempito". Facci sapere.
ironmana |
|
|
foscar
Nuovo
otranto - lecce Italy
|
Inserito il - 07 set 2005 : 23:15:00
|
citazione: Messaggio inserito da eleboronero
...ma una bella fotina? comunque se hai la targa fai una visura al pra (€ 2,84) e poi se e' un ibrido ne parliamo! se e' un vl1 i numeri di telaio li trovi dove c'è lo sportellino del carboratore in alto tra i 2 gommini di battuta dello stesso. chiappe e parafango in lamiera o alluminio? ciao e buona ricerca
ciao ho visto dove c'è lo sportellino ma non ho trovato niente e non ha gommini di battuta . |
|
|
foscar
Nuovo
otranto - lecce Italy
|
Inserito il - 07 set 2005 : 23:30:06
|
citazione: Messaggio inserito da eleboronero
...ma una bella fotina? comunque se hai la targa fai una visura al pra (€ 2,84) e poi se e' un ibrido ne parliamo! se e' un vl1 i numeri di telaio li trovi dove c'è lo sportellino del carboratore in alto tra i 2 gommini di battuta dello stesso. chiappe e parafango in lamiera o alluminio? ciao e buona ricerca
le chippe sono in alluminio |
|
|
|
Discussione |
|