Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150d poggia piedi passeggero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco73
Nuovo

Cartoceto - PU
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  13:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Sono nuovo iscritto e vorrei chiedervi dove potrei trovare i poggiapiedi per la mia Lambretta in oggetto.
Tenete conto che io ho il ferro di ancoraggio passante dietro la targa e non quello che scende dal motore.
Era comunque un accessorio originale Innocenti.
Dato che ci sono, approfitto per chiedervi se nella mia regione (Marche) esiste un club Lambretta.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.

Mirco Conti
Pesaro

danilo
Nuovo

Foligno - pg
Italy

Il mio Garage

38 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2005 :  17:41:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto,
per il primo quesito penso che puoi sentire i ricambisti oppure andare ai mercatini, mentre per il secondo dal sito www.lambrettaclubitalia.it sembra che nella regione Marche non ci siano club Lambretta.
Danilo
Torna all'inizio della Pagina

Mirco73
Nuovo

Cartoceto - PU
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  18:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da danilo

Ciao e benvenuto,
per il primo quesito penso che puoi sentire i ricambisti oppure andare ai mercatini, mentre per il secondo dal sito www.lambrettaclubitalia.it sembra che nella regione Marche non ci siano club Lambretta.
Danilo

Grazie per il benvenuto e per la risposta Danilo!
A questo punto conoscendo tanti altri lambrettisti della mia zona mi sorge spontanea una domanda: e per creare un lambrettaclubmarche cosa si potrebbe/dovrebbe fare?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2005 :  18:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mirco,
Il LCI diceva che l'unica Regione scoperta era appunto le Marche che dovrebbero creare un Lambretta Club tra poco (non sono stati indicati i tempi).

Per i poggiapiedi ho il tuo stesso problema, ho i 2 "ferri" che vanno montati sotto la sella e dietro, ma mi mancano le pedanine che erano in alluminio (ne ho solo una e molto rovinata).
Stavo quasi pensando di farle ricostruire, comunque proverò a vedere anche quest'anno se si trova qualcosa ai mercatini, sabato e domenica prossima Gambettola (devo trovare un paio d'ore per fare almeno il giro del viale dei motori) oppure Imola (17 e 18, ma qui mi serve una mezza giornata come minimo).
Ciao e benvenuto nel forum.

Bicius

Mirco73
Nuovo

Cartoceto - PU
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2005 :  19:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Bicius

Ciao Mirco,
Il LCI diceva che l'unica Regione scoperta era appunto le Marche che dovrebbero creare un Lambretta Club tra poco (non sono stati indicati i tempi).

Per i poggiapiedi ho il tuo stesso problema, ho i 2 "ferri" che vanno montati sotto la sella e dietro, ma mi mancano le pedanine che erano in alluminio (ne ho solo una e molto rovinata).
Stavo quasi pensando di farle ricostruire, comunque proverò a vedere anche quest'anno se si trova qualcosa ai mercatini, sabato e domenica prossima Gambettola (devo trovare un paio d'ore per fare almeno il giro del viale dei motori) oppure Imola (17 e 18, ma qui mi serve una mezza giornata come minimo).
Ciao e benvenuto nel forum.

Grazie Bicius,
Quindi mi viene da pensare che tra i vari ricambisti di Lambretta nessuno ha a disposizione questo tipo di pedanine....che peccato se è così!
Sul sito che anche qui è linkato di ricambi online, alla voce accessori ci sono le pedane passeggero a 55,00 euro e oggi ho mandato una mail di richiesta informazioni, ma temo che siano le pedanine di quelle reclinabili e senza il "ferro" posteriore passante dietro la targa.
Se hai novità in merito, ti sarei grato di avvisarmi!
Ciao e grazie ancora per l'attenzione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000