Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cuscinetti 125D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2005 :  21:41:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I soliti dubbi.....

i cuscinetti smontati e ripuliti hanno un aspetto perfetto: nessun segno, nessun "ballamento" laterale, scorrono che è un piacere.

Li riutilizzo o li cambio??

Alla risposta ovvia di cambiarli, il dubbio successivo.

Possibile che siano quasi introvabili e costino (su ordinazione) da 4 a 12 euro l'uno??? Meglio il solito ricambista di Milano?? (nel listino sono a pochi euro) Quello di Reggio Emilia??

Possibile che a Bologna costino tanto oro quanto pesano??

Voi come fate??

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2005 :  21:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... COME MEGLIO POSSIAMO, TEMPO E "MOLTO GIRO" ... prova da qualche altra parte ... Bologna è grande

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2005 :  10:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quanto mi risulta il cuscinetto 6203 SKF per il banco della 125 D costa 7,06 euro di listino, prezzo al quale va applicato un po' di sconto a discrezione del rivenditore, quelli per il pignone conico posteriore 16004 sempre SKF costano 9.65 euro; i prezzi variano a seconda che siano schermati o meno, tu chiedi quelli non schermati, tutto sommato 5 o 6 euro per un cuscinetto non mi sembra una cifra eccessiva, quello di banco della 150 D costa 33,41 euro.
ciao e............

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2005 :  10:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
cambiali tutti tanto che ci sei...
io sono di forlì e li ho trovati tutti qua...

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2005 :  18:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a sentire a "bargellino" la strada che porta da via della salute a via persicetana c e un magazzino che vende cuscinetti pero a quel prezzo che dice turismo uno non si svena io di solito li prendo da quello di reggio e mi fido cecamente di lui come pure tutto il materiale che mi puo servire
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000