Autore |
Discussione |
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage
939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2005 : 21:41:49
|
I soliti dubbi.....
i cuscinetti smontati e ripuliti hanno un aspetto perfetto: nessun segno, nessun "ballamento" laterale, scorrono che è un piacere.
Li riutilizzo o li cambio??
Alla risposta ovvia di cambiarli, il dubbio successivo.
Possibile che siano quasi introvabili e costino (su ordinazione) da 4 a 12 euro l'uno??? Meglio il solito ricambista di Milano?? (nel listino sono a pochi euro) Quello di Reggio Emilia??
Possibile che a Bologna costino tanto oro quanto pesano??
Voi come fate??
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 ago 2005 : 21:44:11
|
... COME MEGLIO POSSIAMO, TEMPO E "MOLTO GIRO" ... prova da qualche altra parte ... Bologna è grande
sx 225 |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2005 : 10:36:37
|
A quanto mi risulta il cuscinetto 6203 SKF per il banco della 125 D costa 7,06 euro di listino, prezzo al quale va applicato un po' di sconto a discrezione del rivenditore, quelli per il pignone conico posteriore 16004 sempre SKF costano 9.65 euro; i prezzi variano a seconda che siano schermati o meno, tu chiedi quelli non schermati, tutto sommato 5 o 6 euro per un cuscinetto non mi sembra una cifra eccessiva, quello di banco della 150 D costa 33,41 euro. ciao e............
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2005 : 10:58:25
|
Ciao, cambiali tutti tanto che ci sei... io sono di forlì e li ho trovati tutti qua... |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2005 : 18:00:25
|
prova a sentire a "bargellino" la strada che porta da via della salute a via persicetana c e un magazzino che vende cuscinetti pero a quel prezzo che dice turismo uno non si svena io di solito li prendo da quello di reggio e mi fido cecamente di lui come pure tutto il materiale che mi puo servire |
|
|
|
Discussione |
|