Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI150 Special - parafango
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1585 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 set 2026 :  14:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Una curiosità.
Ho acquistato una LI150 Special, riverniciata, da restauro e con sorpresa ho visto che monta il pareafango anteriore in vetroresina, come il 175TV3.

E' un Frankenstein dei vecchi passati proprietari o puo' essere che fosse di serie su qualche modello?

Grazie.
M.

-----
Marco

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

975 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 set 2026 :  15:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che è un Frankenstein, ma solo perché non mi pare di aver mai sentito o letto una cosa simile. Solo se fosse certamente un conservato potresti smentire la cosa
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1304 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 set 2026 :  15:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente originale. A cavallo della metà degli anni 60 su diversi modelli sono stati montati i parafanghi in vetroresina, comprese le primissime (primissime) SX200. La mia era una di quelle. Di Special 150 ne ho viste diverse.

Stesso discorso per le selle Noemi Rosa, che ho trovato sia su 150 Special che addirittura sulle TV200.

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

975 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 set 2026 :  15:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Assolutamente originale. A cavallo della metà degli anni 60 su diversi modelli sono stati montati i parafanghi in vetroresina, comprese le primissime (primissime) SX200. La mia era una di quelle.

Stesso discorso per le selle Noemi Rosa, che ho trovato sia su 150 Special che addirittura sulle TV200.

WOW! Paolo, fantastico. Sempre bello scoprire cose nuove

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1585 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 set 2026 :  16:28:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma che bella scoperta!
Grazie Paolo.

M.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13939 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 set 2026 :  16:36:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Paolo,e aggiungo il parafango in fiberglass veniva montato sulla prima produzione della 175TV3/200TV3 ciao

Belligerante Ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2672 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 set 2026 :  18:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Assolutamente originale. A cavallo della metà degli anni 60 su diversi modelli sono stati montati i parafanghi in vetroresina, comprese le primissime (primissime) SX200. La mia era una di quelle. Di Special 150 ne ho viste diverse.

Vero, anche sulla mia 150 special ho su una sella, Noemi Rosa.

Ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5568 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2026 :  22:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapevo delle prime TV 200, non degli altri modelli.
Che bello essere in questo forum!!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000