Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Acquisto gruppo termico per Lambretta li 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

clatorel
Junior +

Lama Mocogno - MO
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2026 :  15:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora Giorgio guarda su subito.it e imposta Lambretta e accessori moto, il kit è ancora disponibile, in provincia di Pordenone a 220€, ho appena controllato!
Torna all'inizio della Pagina

clatorel
Junior +

Lama Mocogno - MO
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2026 :  15:20:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora Giorgio Mainenti, guarda su subito.it imposta Lambretta in accessori moto, il kit è ancora disponibile ho appena controllato, 220€ in provincia di Pordenone!

giorgio mainenti
Nuovo

Mezzane Di Sotto - VR
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 23 feb 2026 :  18:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho trovato, avevo capito male e lo cercavo sui siti dei rivenditori, Però non credo di prenderlo, perché questo gruppo termico per funzionare a dovere esige un carburatore più grande con filtro adeguato, un pignone e catena nuovi, e anche una marmitta ad espansione, perciò oltre a non rispettare l'estetica originale la spesa sarebbe un po' troppo onerosa per quello che cerco di Ottenere dalla mia lambretta.
Certo per chi vuole una lambretta da sparo è una buona occasione, ma per ora non fa per me. grazie a tutti per i vostri suggerimenti

Mainenti Giorgio

clatorel
Junior +

Lama Mocogno - MO
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 feb 2026 :  19:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo kit funziona ottimamente pure con carburatore e marmitta originale... non è per nulla una cosa estrema o da sparo!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13610 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 feb 2026 :  21:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Claudio ma si consiglia per motori 125LI 1/2/3 di sostituire almeno il pignone ciao

Belligerante Ugo

clatorel
Junior +

Lama Mocogno - MO
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 feb 2026 :  19:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E sempre su subito.it c'è pure uno splendido Stratos 185 con solo 1000 chilometri di utilizzo dichiarati a 150€...! Chiunque vuole migliorare le prestazioni della Lambretta non dovrebbe farsi sfuggire ste occasioni! Buona serata a tutti!
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000