Ciao a tutti, ho acquistato un impianto elettrico in CC su scooterthefero (allego foto dello schema inserito da loro) per poter avere la batteria e luci tutte a led. Sono riuscito a collegarlo solo in parte in quanto mi trovo colori dei fili o parti differenti da quelle mostrate nel video e negli schemi. -nella seconda, terza e quarta foto potete vedere un cavo grigio che mi arriva dal devio e non ho idea di dove vada collegato -nelle foto successive ci sono i 4 cavi che mi rimangono dell’impianto, il regolatore che ho io con ancora i cavi del vecchio impianto e una foto dei colori del regolatore che ho visto su RLC, e quello che credo sia un altro regolatore da cui parte cavo candela. Come collego questi 4 rimanenti?
Roberto, 1)ma di quale modello di Lambretta stai parlando,2) ma hai comprato una accensione elettronica oppure solo i componenti perchè dalle foto che hai postato il tuo impianto ha guaine NERE e GRIGIE specifica cosa hai preso grazie ciao
Roberto ma tu puoi lasciare il tuo impianto montato e colleghi come in questo schema che invio prova e facci sapere,avendo messo la batteria devi collegare anche il filo ROSSO e cambiare il Regolatore ciao