Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 W il Lambretta Lui!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piermario
Nuovo


Ospitaletto - BS
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 18 ott 2024 :  20:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Grazie ad avermi accettato in questo forum: onorato!

Mio padre ha un Lambretta Lui 50 CL 1a serie del 1968 tutta originale. Da un po’ che mi sono infatuato di questo motorino di casa Innocenti. Sto pensando seriamente di prendermene uno tutto per me.

Mi sono fatto una cultura sul Lui negli ultimi tempi, ma mi piacerebbe conoscere qualche esperto in questo forum con cui potrei confrontarmi su alcuni aspetti storici per assicurarmi di fare una scelta azzeccata al momento dell’acquisto di un Lui.

Ho preso i vari libri di Tessera, letto articoli e quant’altro. L’unica cosa che mi manca e’ riuscire a capire dove sta la rarità di certi modelli di Lui.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie,
Piermario

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12610 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 ott 2024 :  21:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2196 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2024 :  07:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao. Se vogliamo parlare di rarita' posso dirti che i primi modelli del Lui sono i piu' rari e si contraddistinguono con la sigla Lui C e per avere il manubrio tubolare e non come quello delle serie successive che piu' sagomato e forato e che riportano la sigla CL. Inoltre i modelli piu' ricercati sono quelli che montano motori da 75 cc , molto piu' potenti, e che esteticamente si distinguono per avere la marmitta rialzata e un comodo portapacchi posteriore. Queste le caratteristiche piu' importanti a mio avviso.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2080 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 19 ott 2024 :  09:02:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits