Ppieri10
Nuovo
Milano - Mi Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 19 ott 2024 : 21:36:09
|
Buonasera a tutti voi. Ringrazio, innanzitutto, per avermi consentito di avere accesso al Forum. Mi chiamo Piero Pieri, vivo a Milano anche se, ormai pensionato, passo molto tempo nella Tuscia Viterbese, dove conservo tutti i miei pezzi d'epoca. Ho tre modelli differenti di Vespa: una 50 N allungata che ho restaurato con mio figlio Marco quando non aveva neppure 14 anni (ormai smonta e rimonta tutto in autonomia e di anni ne ha 31), una Vnb6t, che avevo acquistato intorno ai trent'anni di età e, da poco, una Vl3t, Struzzo. Ho avuto una Vna, una Sprint, una GTR e tre 50. Posseggo, inoltre, sette motociclette d'epoca, dal '47 al '68 e due Fiat 500. Auto a parte ho restaurato tutto io, nel corso degli anni, appena riuscivo a sottrarre un po' (molto poco) di tempo al mio lavoro. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè favorevolmente impressionato dalle regole da cui è governato. Traspare un ordine mentale ed una disciplina senza la quale, per persone come me che poco sanno di meccanica e di carrozzeria, riesce difficile operare un restauro. Ora mi guardo un po' di post... E saluto tutti con viva cordialità! |
|