Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Kit starter carbuatore sh1/18
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 09 ago 2024 :  13:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. da giorni sono alla ricerca di un kit che contenesse tutti i pezzi dello starter per il carburatore della mia Li 125 terza serie. Dopo diverse ore di ricerca ne ho trovato uno, ma viene venduto per carburatori da 20 o 22 sempre del modello SH. in descrizione però riporta compatibile anche con i modelli li 125 e 150. Secondo voi posso prenderlo e montarlo anche sul mio?

PS: da un parente mi è stato regalato un carburatore SH 1/20, anch'esso senza lo starter, e come scocca sono pressochè identiche.

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5021 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2024 :  14:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, sono compatibili e intercambiabili.

Cambia il getto interno in base alla cilindrata e diametro del carburatore.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 09 ago 2024 :  16:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona notizia! Allora stasera faccio l'ordine e vedo di chiudere e mettere in moto questa lambretta ferma da almeno 45 anni. Ormai è un anno che sono dietro a rifare il motore e finalmente ho quasi finito
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2063 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 ago 2024 :  17:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex1998

Buona notizia! Allora stasera faccio l'ordine e vedo di chiudere e mettere in moto questa lambretta ferma da almeno 45 anni. Ormai è un anno che sono dietro a rifare il motore e finalmente ho quasi finito



Questo è il kit che serve a te (euro 15,00)all. foto



ciao.
CF31.jpg
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5021 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2024 :  22:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma ti sarebbe sufficiente quanto suggerito da Ignazio o ti serve anche il cavetto ed il relativo comando sulla scocca?

Nel caso ricordati che la levetta dev'essere color alluminio lucido, non nera come nelle DL.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12549 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ago 2024 :  08:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alex mi meraviglio che da giorni non potevi trovare il kit aria del carburatore dai Ricambisti Lambretta trovi tutto anche singolarmente qualsiasi pezzo e non puoi sbagliare sono pezzi uguali all'originale ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2063 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ago 2024 :  08:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eventualmente, ti servissero tutti i ricambi inerenti lo starter,all. foto.

cf59_1-430x430.jpg


cav.jpg



Per i ricambi, sulla home del sito ,vai alla sezione ricambisti, e puoi scegliere.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 18 ago 2024 :  16:45:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà per pigrizia, ma preferivo prendere un kit completo ed evitare di fare casini. Kit del genere la dell'orto ha smesso di farli. Ho dovuto prendere un kit After market. In ogni caso a breve dovrebbe arrivarmi tutto il necessario per avviarla (dopo decine di anni).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits