Autore |
Discussione |
Francesco Rancan
Junior
Verona - VR Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 05 ago 2024 : 15:59:32
|
Ok, grazie!! Avevo persino il dubbio se quella fosse la freccia!
Franc |
|
|
Francesco Rancan
Junior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 23 ago 2024 : 16:57:17
|
Rieccomi con i miei dubbi! Ho rimontato il pistone ma la freccia su di esso non guarda la luce di scarico (magari guarda la marmitta!) e risulta come da foto.
OSIZIONE_SCARICO.jpg
Diversamente non saprei come fare. E' corretto? Procedo? Grazie per la pazienza!!!
Franc
|
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2096 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 23 ago 2024 : 18:16:15
|
Si, si intende che la freccia sul pistone, va verso lo scarico, perciò corretto, puoi procedere al montaggio.
ciao.
|
|
|
Francesco Rancan
Junior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 23 ago 2024 : 18:24:59
|
Gentilissimo, grazie!!!
Franc |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12666 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 ago 2024 : 13:23:12
|
Scusa Francesco non vorrei sbagliare ma ha me la freccia sembra rivolta verso l'alto in questa foto che hai postato ho cerchiato in blu controlla meglio tu che hai il pistone smontato,se è come dico il pistone vuole girato con la freccia verso l'attacco del cilindro dove va il collettore della marmitta, non ho mai visto un pistone con la freccia verso la marmitta cioè di lato come hai segnato tu in Rosso ciaoCitazione: Messaggio inserito da Francesco Rancan
Gentilissimo, grazie!!!
Franc
belligerante ugo
CO_FILEminimizer.jpg
ISTONE_LAMBRETTA.jpg
|
|
|
hobby solo
Senior
La Spezia - SP Italy
1141 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 24 ago 2024 : 14:04:40
|
Va bene così, l'immagine è capovolta e la freccia è rivolta in realtà verso il basso
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusa Francesco non vorrei sbagliare ma ha me la freccia sembra rivolta verso l'alto in questa foto che hai postato ho cerchiato in blu controlla meglio tu che hai il pistone smontato,se è come dico il pistone vuole girato con la freccia verso l'attacco del cilindro dove va il collettore della marmitta, non ho mai visto un pistone con la freccia verso la marmitta cioè di lato come hai segnato tu in Rosso ciaoCitazione: Messaggio inserito da Francesco Rancan
Gentilissimo, grazie!!!
Franc
belligerante ugo
CO_FILEminimizer.jpg
ISTONE_LAMBRETTA.jpg
hosol |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12666 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 ago 2024 : 14:07:40
|
Scusate si Lorenzo guardando bene la freccia che va verso lo scarico è corretta e la freccia rossa che ha messo Francesco che mi ha confuso ciao
belligerante ugo |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 ago 2024 : 14:53:49
|
Anch'io inizialmente mi ero confuso tra freccia rossa e motore capovolto, ma osservando bene ho capito che e' tutto a posto e il montaggio può procedere tranquillamente.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
|
|
Francesco Rancan
Junior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 24 ago 2024 : 17:03:56
|
Oh grazie ragazzi vedo che mi state molto attenti il che mi incoraggia a proseguire! La freccia rossa che ho fatto indicava una luce di immissione che non centrava nulla con lo scarico. Scusatemi e grazie per l'attenzione che mi dedicate!!!
Franc |
|
|
Discussione |
|