So che va benissimo,ma per migliorarlo occorre mettere un pignone da 15 denti per ruote da 9 pollici e da 13 denti per ruote da 10 pollici e poi per non sostituire anche la catena si vende una falsa maglia, e ci vuole anche un carburatore SHA 15/15,per il cambio a 4 marce occorre sostituire anche il coperchio carter ciao
Buongiorno Se il Lui in questione è un 75, la modifica da 80cc ne migliora le prestazioni in quanto è fatta su disegni Innocenti proprio per il 75. Se invece il Lui è un 50, e si monta il gruppo termico da 80, io consiglio di sostuire il pignone per allungare i rapporti e mettere il carburatore sha 15.15. L'ho appena fatto sul mio 50 e garantisco ottime prestazioni, motore molto elastico con un ottimo tiro (sono 85 Kg e faccio la Cisa in terza piena allegramente)
Qualcuno ha installato il kit in oggetto? Come si trova? Avete un set up magari con cambio a 4 marce?
Grazie
Gianantonio
montalo senza cambiare nulla con rfapportatura da lui 75 e la stessa carburazione. Poi da li ti regoli a meno che tu non abbia un j125 che devi accorciarlo molto allora