Autore |
Discussione  |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage
1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 giu 2024 : 16:45:13
|
Dopo diverso tempo di assenza dal forum, rieccomi qui con idee poche e confuse. Per chi non sapesse la storia, ho acquistato una lambretta sidecar nel 2021, e dopo aver iniziato lo smontaggio con l'idea del restauro, e dopo diversi fermi e stop per diversi motivi, dopo aver provato a rivenderla...alla fine, dopo essere stato consigliato da diversi amici, riprendo e proseguo il restauro, anche se fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia . Comunque ripartiamo da qui, mi trovo di fronte ad un bivio...avendo solo la lambretta (completa comunque) mi manca la staffa, gondola, e tutti gli accessori che occorrono a fare un sidecar completo. Domanda numero 1 : qualcuno del forum ha qualcosa che potrebbe essermi utile? Per il sidecar ho contattato un paio di persone, ma hanno prezzi proibitivi con un aumento considerevole rispetto a due anni fa. Settimana prossima contatto un' altra persona del settore che potrebbe aiutarmi, nel frattempo, qualcuno ha qualcosa da proporre? Ed eventuali consigli e accortezze da avere sul restauro e sul modello del sidecar.
Grazie in anticipo a tutti. Fabio
ps spero di tornare ad essere più attivo e partecipe di questo splendido forum!
ps ps siete autorizzati a prendermi a parolacce ma io sono fatto così... |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13083 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 giu 2024 : 22:37:08
|
Se ti può interessare questo sidecar era montato su una Vespa PX,è stato costruito interamente da un bravissimo meccanico che è venuto a mancare da poco,perciò non è omologato ne vuole 800 euro si trova nella mia citta,se vuoi ti do il cell.del fratello è lui che lo vende ciao
03_FILEminimizer.jpg

04_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo |
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 giu 2024 : 19:20:22
|
Grazie della proposta, sento l'altra persona con la quale sono rimasto in sospeso, poi vedo il da farsi. Per il momento grazie ancora Ugo.
Fabio |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 giu 2024 : 09:51:27
|
Ciao Fabio, per la LD, a me piace molto il Longhi modello Normale. Piccolo, coevo del periodo e corretto a livello estetico.
|
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 giu 2024 : 17:26:45
|
Anche a me "piacerebbe"...ma mi hanno chiesto quasi 6000€...momentaneamente non posso investire una cifra del genere.
Un modello simile da un altro fornitore (artigianale) mi costa 4400€
Chiaramente parliamo di metallo (ho escluso la vetroresina che costa 2600€)
Fabio |
 |
|
|
Discussione  |
|