Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 aiuto per trasporto moto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2024 :  13:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti...avete un trasportatore di fiducia e con costi adeguati per il trasporto di una Scrambler ( senza motore ) da Torre del greco dove risiedo ad una provincia sul gargano ...grazie a chi potra' aiutarmi...

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

385 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2024 :  15:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

hai mai provato questo=

-20230720-WA0038.jpg


Rocco
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2024 :  16:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, ho chiamato ma non fa quella tratta...grazie NO SMS MODE
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2063 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2024 :  17:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato a contattare, qualche corriere? ce ne sono diversi in rete l'unico dubbio è che la moto è senza motore.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2024 :  17:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si , ne ho contattati alcuni ,a hanno prezzi proibitivi...cercavo qualcuno che conosca personalmente il trasportatore con esperienze dirette.
Che dubbio hai sul fatto che la moto non ha il motore ?
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2063 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2024 :  18:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

si , ne ho contattati alcuni ,a hanno prezzi proibitivi...cercavo qualcuno che conosca personalmente il trasportatore con esperienze dirette.
Che dubbio hai sul fatto che la moto non ha il motore ?




Più che dubbio, è per il carico e scarico del mezzo, di solito è solo l'autista che fa tutto.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2063 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2024 :  18:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con (motohelp).


ciao.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2024 :  20:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Contattato motohelp...il piu' caro in assoluto...250 euro piu' iva .
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2024 :  20:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a maggior ragione senza motore pesa molto di meno ed e' piu' agevole da caricare e scaricare
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

si , ne ho contattati alcuni ,a hanno prezzi proibitivi...cercavo qualcuno che conosca personalmente il trasportatore con esperienze dirette.
Che dubbio hai sul fatto che la moto non ha il motore ?




Più che dubbio, è per il carico e scarico del mezzo, di solito è solo l'autista che fa tutto.



ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2063 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2024 :  20:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Procurati un furgone, e la porti tu a destinazione, magari risparmi




ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 26 apr 2024 :  21:39:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
250 + Iva da Napoli a Foggia mi sembra un prezzo regalato anche se ti portano uno chiodo.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2024 :  08:33:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a parte il fatto che sono appena 200 chilometri...ho anche poi il problema di riportarla a Napoli dopo il montaggio del motore- Secondo me pagare 600 euro per questa operazione mi sembra esagerato...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 apr 2024 :  08:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Biagio come mai devi mandare la Moto (Telaio) in Puglia per montarci il motore non puoi fare il contrario farti spedire il motore oppure farti tu una passeggiata con la macchina e caricartelo è di sicuro risparmi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2024 :  13:35:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ugo, la moto non e' solo il telaio ma e' tutta completa , manca solo il motore. Quest'ultimo lo spedii ad un mio amico specializzato in motori Ducati che , come ben sai, solo motori moltoparticolari e non tutti ci sanno mettere le mani professionalmente. Eravamo d'accordo che sarebbe venuto lui a Napoli a montarmerlo e a metterlo a punto ma poi ha avuto problemi e non puo' venire piu'. Io ho una 500 L e non credo possa entrarci. Speravo che qui sul forum qualcuni conoscesse un piccolo trasportatore di fiducia con prezzi modici ...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 apr 2024 :  16:10:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo avevo capito,ma tutto il blocco motore non lo hai smontato tu credo di si perciò saprai rimondarlo sulla moto, allora quello che ti voglio dire il blocco motore nella tua macchina ci va o no altrimenti togli il sedile passeggero e te lo carichi cosi risparmi di sicuro e vai a ringraziare di persona il tuo amico, e poi se non riesci a farlo partire ti aiuteremo noi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2024 :  16:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio amico e' molto preciso e pignolo e vuole montarlo e metterlo a punto lui anche come carburazione...e' un lavoro fatto in amicizia e non posso contraddirlo...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 apr 2024 :  21:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biagio allora prova con MACINGO,dicono che si risparmia, info@macingo.com ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2024 :  19:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biagio, diversi anni fa mi hanno portato una Lambretta da Napoli qui in Romagna (il TV terza serie su cui mise le mani Sbruscoli e che veniva rimontata nel video del posto "Scuola di restauro: rimontaggio carrozzeria LI3), me la vendette un signore di Acerra, aveva un amico camionista che doveva venire su e ci siamo incontrati vicino a casa mia.
Vedo se riesco a trovare ancora il nominativo e ti mando eventualmente una e-mail in privato.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2166 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2024 :  07:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Maurizio, ti ringrazio per l'interessamento cosi'come ringrazio tutti quelli del forum per l'interessamento. Fortunatamente ho risolto il problem con un trasportatore locale...
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5021 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2024 :  21:52:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bene!
Bravo.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 giu 2024 :  16:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Procurati un furgone, e la porti tu a destinazione, magari risparmi




ciao.



Esatto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits