Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 6305 sigillato o no?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  20:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho acquistato i cuscinetti per l 'albero della mia dl, ma poi mi sono accorto che potevo acquistare il 6305 sigillato per poi togliere la sigillatura dalla parte del pignone. ho fatto un grosso errore? e forse meglio che acquisti quello sigillato o va bene cosi' ? qualcuno sa se il ricambista di milano vende i paraolii della rolf?

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2005 :  21:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma , un grosso errore no! Originariamente erano tutti aperti , anche se adesso consigliano quelli chiusi per evitare ulterirmente infiltrazioni. Magari prendi quelli schermati in metallo, non ho mai capito quanti gradi tiene quella chiusura in "plastica".
Ma secondo voi, il cuscinetto aperto, disperde meglio il calore?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ago 2005 :  23:03:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
montalo tranquillamente, ormai...

... per i paraolio, prova in un buon negozio di trasmissioni, cerca quelli blu o quelli marron, per alte temperature

sx 225

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2005 :  10:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre gentili ragazzi....ho provato a cercare i paraolii ma non si trovano delle misure che mi servono oppure se si trovano sono paraolii di dubbia fabbricazione senza nessuna marca o con marche strane senza poi parlare delle durezza stessa dei paraolii sono troppo morbidi, e poi delle regola della molla come dice sticki sul suo libro qui nessuno ne sa' niente e mi guardano "come si guarda un fantino"( cit. jannacci) quelli di tessera come sono?(i paraolii?) scusate ma e' il mio primo motore lambretta e non vorrei ri-aprirlo ancora , ciao grazie

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ago 2005 :  13:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i kit paraolio di tessera sono tutti della rolf

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2005 :  13:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENISSIMO GRAZIE LAMBROCIRO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000