Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MOZZO ANTERIORE PER DL AIUTOOOO?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  17:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO CAMBIATO I CUSCINETTI DEL TAMBURO ANTERIORE MA NEL RIMONTARE IL MOZZO MI ACCORGO CHE LA FILETTATURA DEL PERNO NON E SIMMETRICA OVVERO IL FILETTO E' PIU' LUNGO DA UNA PARTE RISPETTO ALL' ALTRA E NON RICORDO PIU' COME ERA MONTATO, LA PARTE PIU' CORTA DOVE VA? DALLA PARTE DELL INGRANAGGIO CONTAKILOMETRI O DALLA PARTE OPPOSTA? E POI SUL LIBRO DI STICKI MI PARE DI CAPIRE CHE I DUE CILINDRETTI CHE SONO LEGGERMENTE CONICI VENGONO MONTATI CON LA PARTE CONICA RIVOLTA VERSO L I'NTERNO E GIUSTO?

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2005 :  10:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PROPIO NESSUNO CONOSCE IL MOZZO DELLA DL ?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ago 2005 :  11:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è uguale a quello delle LI, guarda bene gli esplosi e vedrai da solo da che parte va il filetto + lungo

sx 225

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2005 :  14:03:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie duca, ma guardando la tav.ix del catalogo innocenti mi pare di capire che vada dalla parte opposta al piatto porta ganasce pero ' il mio perno non ha quella specie di fermo presumo saldato sul perno che ferma appunto il piatto portaganasce( part. n . 19)ma ha una rondella fine che viene fermata dal dado( part. n. 18) quindi queto dado deve essere avvitato fino a fine filetto con la sua ranella quindi inserito e poi avvitato dalla parte opposta dopo aver prima messo il particolare 48 che e ' una ranella larga che " copre" il foro dove c'e' il paraolio/cuscinetto mi pare di capire..... perche prima ottenevo un attrito che non mi piaceva forse avevo sbagliato ad inserire il perno filettato?! i distanziali vanno rivolti con la parte conica verso l 'interno del mozzo? grazie a presto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000