Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Lambretta LI3 150 con BGM pro V4:getti carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2024 :  10:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Allora i due gruppi che hai citato cioè il 185 Casa e il Mugello 185/200 sono ottimi motori, poi senza strafare devi provare a sostituire soltanto il pignone da 16/17 e un carburatore dell'orto da 24 e vedi se ti trovi bene ciao

belligerante ugo


Già che cambi carburatore vai di 26 ; il 24 per quei kit sono strozzati.
Anche il 26 non sarebbe l'ottimale ma se carburato bene ti darà ottimi risultati rispetto a prima.
Se monti un VHST 28 sei a nozze
ciao

Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Raziel1975
Nuovo


Vicenza - VI
Italy


35 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 01 gen 2025 :  14:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto chiaro, grazie delle info e buon anno a tutti.
Alla prossima, Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits