Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 targhetta sottosella 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

haranbanjio
Junior


Padova - PD
Italy


86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2024 :  20:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia lambretta 125 special 1° serie 1966 monta targhetta sottosella con scritta "Lambretta Innocenti"...mi viene il dubbio che invece debba montare targhetta con scritta "special"....dai ricambisti noti tuttavia ho trovato targhette "Special" di colore grigio che penso vadano bene x la 150 special silver mentre sulla mia il carattere dovrebbe essere azzurro metallizzato...giusto?

casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 mar 2024 :  23:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La targhetta sottosella, per la 125 special è (lambretta innocenti)perciò giusta quella che hai.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

haranbanjio
Junior


Padova - PD
Italy


86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2024 :  08:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie

casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12452 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 mar 2024 :  09:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico la scritta sotto sella della Lambretta 125S è come detto da Ignazio,la scritta Special è solo per la Lambretta 150S grigia per la Silver e oro per la Golden ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

haranbanjio
Junior


Padova - PD
Italy


86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2024 :  16:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti...special scritto in azzurro metallizzato non l'ho trovata...perchè NO SMS MODE c'è! grazie che mi avete risolto il dubbio



Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Enrico la scritta sotto sella della Lambretta 125S è come detto da Ignazio,la scritta Special è solo per la Lambretta 150S grigia per la Silver e oro per la Golden ciao

belligerante ugo



casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits