Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa sportellino piccolo con motore special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pinade
Nuovo


Buja - UD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 nov 2023 :  06:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ho una vespa sportellino piccolo con motore special non riesco a mettere lo sportellino perché il motore tocca sul telaio.... Voi come avete risolto?

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 nov 2023 :  13:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che so io tanti miei amici non lo mettono proprio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18011 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2023 :  14:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove tocca?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 nov 2023 :  18:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è per caso la cuffia cilindro che tocca sul telaio,o altre parti del motore?il telaio della vespa ha subito qualche urto?
Dacci qualche altra indicazione riguardo al problema.





ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Pinade
Nuovo


Buja - UD
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 nov 2023 :  23:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per avermi risposto...la cuffia non tocca.... Il motore della sportellino piccolo è diverso dagli altri 50?



_20231126_232317.jpg


La vespa non ha subito urti
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6380 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2023 :  20:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente qualche differenza di motore c'è, ma non saprei dirti quale, comunque il telaio delle vespe con sportellino piccolo era più corto delle successive, e questo può certamente influire.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


311 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2023 :  13:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno. i silent block in che condizioni sono? se usurati il motore piega di lato e tocca. per quel che ricordo le dimensioni esterne del motore sportellino piccolo con quello special, mozzo a parte sono equivalenti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits