Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Iscrizione A.S.I scooter 20ennale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

napoli
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 ott 2023 :  16:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno, chi ha info riguardo gli scooter 20ennali non più iscrivibili A.S.I.?
Oggi, chiacchierando con un amico che ha uno scooter 20ennale iscritto Asi con conseguenti benefici assicurativi, mi ha detto che non sono più iscrivibili.
Ciò è vero?

d'agostino giuseppe

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2023 :  18:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sta scritto nella pagina delle FAQ sul sito dell'ASI: "Sono iscrivibili all’ASI tutti i veicoli a motore (previsti del C.d.S.) che abbiano compiuto vent’anni dalla data di costruzione o di prima immatricolazione.", vedi: https://www.asifed.it/faq/

Non so dove ha appreso la notizia il tuo amico, ma ti ha detto una cavolata.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12596 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ott 2023 :  08:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Gino,e ti dico caro Giuseppe io faccio iscrizioni ASI da 20 anni sono Referente ASI e nella settimana scorsa ne ho spediti quattro di iscrizioni 2 Auto una Moto ed una Lambretta con 20 anni di prima immatricolazione, perciò digli al tuo amico che è informato male ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

napoli
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ott 2023 :  09:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie.mi piace essere informato prima di correggere una persona,la sua ragione e ribadisco la sua a questo punto. E che in campania dove sono stati registrati tanti scooter ventennali negli ultimi anni avevano bloccato le iscrizioni.grazie come sempre siete molto informati

d'agostino giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits