Buon giorno sono ancora qua a chiedere lumi su un carb, del 200 quale di queste saracinesche e compatibile con i due carburatori dell orto e scotopia mi sorge un dubbio nonostante abbia maggiorato di due-quattro punti il cigleur e rettifica fatta un po maggiorata tende sempre a darmi delle *grippate quando viaggio a velocità sostenuta e per molti km *premetto non aspira aria da nessuna parte ecco il motivo che mi e venuto può essere la ghigliottina?i getti sono i suoi tranne quello di massima aumentato di 4 punti acc elettronica cilindro Gori un grazie a chi mi toglie questo dubbio ultimo giro di 1700 km fatto tre grippate fortuna mi ha portato a casa e nonostante fasce incollate andavo intorno ai 80/90 a casa spenta non e più ripartita
Antonio la valvola gas del carburatore della Lambretta 200DL e quella tutta liscia quella con lo scavo è per Lambretta 150DL,il numero Innocenti della valvola del 200 DL è 00412469 quello della 150DL è 00412437,la compatibile è la valvola con n.7895 (1) ciao