Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema forcella li 125 3°s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 set 2023 :  22:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,

come da titolo ho un problema alla forcella, sul lato dx non va in battuta ma gira totalmente.



Potrebbe essere che manca il fermo di battuta nel cannotto.all. foto

forcella1.jpg


for.jpg

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 set 2023 :  22:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nell'eventualità dovessi lasciarla cosi potrei avere, dei problemi con le guaine nel girare, il manubrio a dx avendo più angolo di sterzata?



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 set 2023 :  09:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si di sicuro se gira troppo il manubrio non va in battuta al fermo dentro il canotto,si Ignazio è vero che girando troppo si potrebbero stirare le guaine ma guidando non ti può succedere solo da fermo ma sependo il problema di sicuro stai più attendo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 set 2023 :  13:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo,

si anche io avevo pensato che il problema, dello stiramento delle guaine si poteva verificare solamente da fermo, ok avviserò il proprietario di fare attenzione.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18011 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2023 :  14:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si é in fase di restauro meglio sistemare il fermo adesso.
Si ha anche il problema che il fanale si appoggerà sul paragambe con rischio di decorarlo.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 set 2023 :  15:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Se si é in fase di restauro meglio sistemare il fermo adesso.
Si ha anche il problema che il fanale si appoggerà sul paragambe con rischio di decorarlo.

Ciao.




La soluzione migliore sarebbe sistemare il fermo, ma se c'è da saldare, è un problema purtroppo non l'ho smontata io altrimenti avrei provveduto a sistemarla,prima della verniciatura .




ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits